Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/09/2017
RAI DUE

Lo stile Detto Fatto torna al pomeriggio

Chissà se un’attrice in ascesa come Serena Rossi domerà o si uniformerà allo stile consolidato di Detto Fatto. Lo scopriremo guardando la nuova edizione del factual show di Rai2, ogni giorno lavorativo, a partire dall’11 settembre alle 14.00.

Il programma simbolo di Caterina Balivo (al momento in maternità) ha portato il lifestyle da web nella tv mainstream e per questo ha creato un importante precedente nella programmazione televisiva generalista. Un format di aiuto e idee di bellezza e benessere che quest’anno avrà Serena per le prime 3 settimane, reduce dal successo del film Ammore e Malavita presentato nel corso della 74° Edizione del Festival del Cinema di Venezia e conduttrice tv.

Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto -afferma Serena- La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico. Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme“.

Da lunedì 2 ottobre, invece, tornerà la neomamma Caterina Balivo, che nelle oltre 800 puntate andate in onda, ha contribuito alla crescita del format anche in qualità di autrice, rendendolo un prodotto unico, di successo e costantemente al passo con i tempi. Confermati  l’immancabile stylist Giovanni Ciacci che racconterà i segreti del mondo delle star, e l’instancabile Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz. La forza del programma  è spaziare nei consigli di vari settori come hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia.

Tra le novità di quest’anno, tante interviste a ospiti speciali che raggiungeranno lo studio di Detto Fatto per raccontarsi e mettersi alla prova in divertenti tutorial. Sarà poi inaugurato il contest “#influencer”, con la modella e influencer Paola Turani. Nell’arco di 8 puntate, tre concorrenti avranno l’opportunità di diventare influencer, sostenendo diverse prove, giudicate da Paola e dal pubblico social. Il vincitore avrà la possibilità di entrare nel portfolio dell’agenzia che segue la modella.



Design of desire - 17/05/2018

Emanuel Serri, un giovane architetto italiano svela Roma ai russi

Emanuel Serri aveva un sogno quando si è andato a specializzare a Eindhoven, la patria della nuova [...]

Fashion - 14/10/2018

Grazia Made in Italy, borse tricolore per omaggiare la nostra Italia

Grazia Made in Italy, un brand il cui solo nome racchiude l’importante mission che sottende il dis [...]

Leisure - 25/05/2017

Marco Carta: “Tieniti forte vuol dire che il meglio sta arrivando”

C'è qualcosa di molto umile e realistico in quello che Marco Carta racconta alla vigilia della pubb [...]

Top