24 Giugno 2019
RADIO SHOW

Lo Zoo di 105 fa festa all’Ippodromo

24 Giugno 2019
RADIO SHOW

Lo Zoo di 105 fa festa all’Ippodromo

24 Giugno 2019
RADIO SHOW

Lo Zoo di 105 fa festa all’Ippodromo

1999-2019: Lo Zoo di 105 compie 20 anni. Radio 105 ha scelto di festeggiare il programma più ascoltato d’Italia, condotto da Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Pippo Palmieri e la loro squadra composta da Marco Dona, Squalo e Dj Spyne, con una grande festa in programma lunedì 8 luglio all’Ippodromo di Milano.

Nel corso degli anni scandali, arrabbiature ai vip, grandi polemiche e scherzi un tantino sopra le righe, hanno trascinato il programma agli onori della cronaca. Perlopiù per goliardate che riguardano scherzi telefonici non graditi. C’è da scommettere che risentendoli, dentro gli sketch c’è tutta l’Italia che cambia in questi anni.

Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel corso della lunga diretta che a partire dalle 21.00 andrà in scena dal palco dell’Ippodromo: BABY K, LUCA CARBONI, ELISA, ELODIE, EMIS KILLA, GIGI D’ALESSIO, GIUSY FERRERI, FRANCESCO GABBANI, NEK, MAX PEZZALI, TAKAGI E KETRA, THE KOLORS.

E altre sorprese in arrivo per la serata dell’8 luglio 2019.

 

Ingresso gratuito con precedenza a chi si è registrato su 105.net

Apertura cancelli: ore 18.00.

Lo Zoo di 105, in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, è il programma più ascoltato d’Italia (1.052.250 ascoltatori nel quarto d’ora), il più querelato, il più discusso, il “programma che non piace”.

Conduttori: Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Pippo Palmieri, Marco Dona, Squalo, Dj Spyne.

 

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ecco chi sono i giovani premiati da Altagamma

Fondazione Altagamma, che riunisce le migliori aziende italiane d’eccellenza, annuncia i vincitori della sesta edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE – Believing in the Future finalizzato a valorizzare e sostenere le imprese emergenti

City Padel a City Life

Nel cuore di Milano sta aprendo i battenti un nuovo polo sportivo. E si apre nel polo di innovazione futuristica

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?