20 Novembre 2018

L’olio eco-friendly (nel packaging)

20 Novembre 2018

L’olio eco-friendly (nel packaging)

20 Novembre 2018

L’olio eco-friendly (nel packaging)

Il mio pack è la vera novità dell’anno per l’olio eco-friendly Monolì. La confezione è moderna ed ecosostenibile, praticissima. La Bag In Box, che gli amici chiamano BIB, è più moderna, leggera e meno fragile rispetto ai contenitori più diffusi e tradizionali. Il pratico tappo impedisce all’ossigeno e alla luce di entrare nel sacchetto interno e rovinare il tuo olio. Così l’olio si conserverà sempre come se fosse stato appena molito, preservando le qualità organolettiche.

Monolí è l’Olio Extra Vergine d’Oliva con i piedi per terra e gli occhi rivolti al futuro. L’azienda ha conciliato la tradizione della qualità di questa terra con la modernità di un pack pratico, ecologico ed innovativo pensato per garantire nel tempo la genuinità del nostro prodotto.

Il vetro ha tempi di smaltimento molto più lunghi. La leggerezza del packaging, rispetto al vetro, incide meno sui carichi di trasporto con conseguente minore emissione di CO2.

Una volta esaurito il prodotto smaltire questo packaging sarà semplice: pack esterno in carta e cartone – sacca e beccuccio in plastica. Avrete prodotto solo 45 grammi di rifiuti.

Nel Tavoliere delle Puglie l’azienda ha studiato, testato e proposto un nuovo modo di offrire olio, che cambia l’idea classica di confezione. La sua praticità, il rispetto dell’ambiente e l’intatta qualità ha portato anche una collaborazione con ENOAGRIMM, e lo stretto rapporto con gli olivicoltori.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Tanti modi per portare lo zaino

La borsa FREITAG è stata progettata nel 1993 da due studenti, per poi essere usata principalmente  da altri studenti. Oggi

La pizza si sforna anche su Tik Tok

Pizzaiolo e Tiktoker, passione e professione. In una settimana, Giuseppe Villani, raggiunge le 20 mila visualizzazioni per ogni video che

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”