Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 31/05/2021
CAN YAMAN E SOCI

“Love is in the air”: la Turchia sforna soap

Lunedì 31 maggio, in day-time, debuttano le nuove soap dell’estate di Canale 5: «Mr. Wrong» e «Love Is In The Air». A sostenere questo lancio, l’ondata di consensi che investe le produzioni turche di programmi televisivi di questo tipo. Si chiamano “tv drama”, più che soap opera, o per dirla in turco, dizi o Turkish dizi (in turco: televizyon dizileri) un genere che è cresciuto in maniera molto veloce dagli anni 2000. La maggior parte dei “drammi tv” riflette la cultura turca e sono le esportazioni economiche e culturali più conosciute del paese. La Turchia è l’export di serie televisive in più rapida crescita al mondo.

Entrambe prodotte in Turchia, queste serie in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45, sono un fenomeno di culto ancor prima di essere state trasmesse in TV.

«Mr. Wrong – Lezioni d’amore» vede riuniti gli amati protagonisti di «Bitter Sweet», Can Yaman e Özge Gürel, e narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul.

Lei, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze d’incontrare il grande amore. Lui, rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi.

Una ricca famiglia Hancioglu possiede vaste proprietà in Cappadocia, nella Turchia centrale. Yusuf (Murat Unalmis) è quindi il figlio maggiore di questa famiglia; gestisce l’azienda di famiglia e porta sulle sue spalle tutta la responsabilità della famiglia. Yusuf è molto bello, ricco e laborioso. Quindi, ci sono molte donne che vogliono essere la sua sposa, ma Yusuf vuole sposarsi con una donna che ama. La trama di “Love is in the air”.

«Love Is In The Air», nei palinsesti televisivi di oltre 40 paesi, ha trasformato in celebrità i due protagonisti, Kerem Bürsin e Hande Erçel. La dizi racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. Lei è uno spirito libero e lui un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, dai risvolti inaspettati e molti colpi di scena.



Leisure - 10/06/2018

“HELP the Ocean” dalla Basilica Giulia al Foro Romano

Un grido di aiuto ("Help the ocean") ma anche un appello alla consapevolezza e un invito alla speran [...]

Luxury - 22/10/2020

Lamborghini, dentro il Super Suv la Urus Graphite Capsule

Lamborghini presenta la Urus Graphite Capsule il nuovo allestimento del SUV di Sant’Agata Bologne [...]

Luxury - 30/03/2018

Range Rover SV Coupè il nuovo SUV Coupè britannico

Il mondo dei SUV ha da sempre delle caratteristiche fondamentali, grandi dimensioni sia esterne che [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!