31 Ottobre 2017
FONOASSORBENTE

Luce, design ed efficienza acustica

31 Ottobre 2017
FONOASSORBENTE

Luce, design ed efficienza acustica

31 Ottobre 2017
FONOASSORBENTE

Luce, design ed efficienza acustica

Nimbus Group lancia sul mercato Lighting Pad, “un elemento sorprendentemente innovativo” in cui si fondono perfettamente illuminazione ed efficienza acustica.
Lighting Pad, nominato al German Design Award 2018 è il nuovo elemento fonoassorbente dal design minimalista dotato di luce a LED integrata, che trova una perfetta collocazione ovunque siano richieste luce e acustica di altissima qualità. Uffici, sale conferenze, hotel e aree accoglienza sono fra i luoghi più adatti per l’installazione di questa novità.

Il nuovo prodotto, allo stesso tempo fonte di luce e pannello acustico, si può applicare in svariati ambiti costruttivi: dai progetti su larga scala, all’arredo per le zone relax. Infine, Lighting Pad offre una varietà di opzioni declinate nelle forme circolari o rettangolari che spaziano dalle tonalità del bianco, grigio chiaro e blu ghiaccio rendendo questa nuova proposta sempre diversa, efficace ed attraente agli occhi di chi la guarda.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Un design di luce retrò per Ferroluce

Le ambientazioni industrial possono essere di un’eleganza inaspettata. Ferroluce, azienda di Romans d`Isonzo (Gorizia) realizza illuminazioni per ambienti proproprio con questo

L’infinito di Kusama a Firenze

Tormento, ispirazione e arte: queste le tre fasi della vita di una grande giapponese, Yayoi Kusama, che probabilmente anche mentre

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”