11 Gennaio 2022
ULTRAPULSE CO2

Lumenis e Clinica Sotherga per i trattamenti di Skin Resurfacing

11 Gennaio 2022
ULTRAPULSE CO2

Lumenis e Clinica Sotherga per i trattamenti di Skin Resurfacing

11 Gennaio 2022
ULTRAPULSE CO2

Lumenis e Clinica Sotherga per i trattamenti di Skin Resurfacing

Lumenis parte con una campagna sui trattamenti di skin resurfacing con il suo rinomato Laser a CO2UltraPulseGold Standard per il trattamento di rughe, macchie e cicatrici.

Partner la clinica d’eccellenza SOTHERGA di Milano, riconosciuta per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia dedicate alla medicina estetica come lo stesso UltraPulse fondata e diretta dal dottor Marco Bartolucci, medico chirurgo. Vanta di una grande esperienza nel settore della dermatologia e cosmetologia sviluppata e consolidata presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dove attualmente è consulente divisionale.

Il dottor Marco Bartolucci: “Mi occupo di medicina estetica praticamente da sempre. Mi sono formato all’interno del reparto di dermatologia e cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove lavoro attualmente assistendo il prof. Santo Raffaele Mercuri. Ho fondato SOTHERGA per esprimere la mia concezione della bellezza, fondata sull’unicità di ogni persona, una vera opera d’arte di cui prendersi cura scrupolosamente, senza mai snaturarla”.

UltraPulse è il laser ablativo più profondo in estetica con la più alta energia concentrata in una breve durata dell’impulso, che porta ad un eccezionale rapporto ablazione/coagulazione, minimo disagio per il paziente, tempi di inattività e danni termici. Attraverso la tecnologia UltraPulse è possibile affrontare diverse condizioni delle pelle a partire dal trattamento delle cicatrici da acne, rughe, macchie, irregolarità fino a procedure più invasive come il resurfacing frazionato e profondo della pelle, definendo un vero Gold Standard per la cura della pelle basata sul laser a CO2.

Lumenis, brand  riconosciuto come  leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica, si occupa anche  dello  sviluppo e della  commercializzazione delle sue  tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia.

Alessandro Parini, EMEA Sales and Marketing Director, racconta: “L’UltraPulse di Lumenis è gold standard e riconosciuto in tutto il mondo come tecnologia simbolo di  risultati unici che hanno cambiato la vita di molte persone. Per noi è stato assolutamente naturale collaborare con una clinica all’avanguardia e di spessore come la Clinica SOTHERGA ed affidarci alla loro esperienza nel settore, professionalità e visione futuristica, ciò che SOTHERGA regala ai pazienti è una vera e propria esperienza clinica.” 

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?