20 Agosto 2018
GHIACCIO SPETTACOLO

Made in Italy, l’estate italiana del pattinaggio su ghiaccio. In pista, anche Carolina Kostner

20 Agosto 2018
GHIACCIO SPETTACOLO

Made in Italy, l’estate italiana del pattinaggio su ghiaccio. In pista, anche Carolina Kostner

20 Agosto 2018
GHIACCIO SPETTACOLO

Made in Italy, l’estate italiana del pattinaggio su ghiaccio. In pista, anche Carolina Kostner

L’estate italiana del pattinaggio sul ghiaccio. Tra lunghi applausi è terminato, il 18 agosto a Bormio, il tour ‘Made in Italy’, lo show firmato da Ghiaccio Spettacolo, società milanese impegnata nella realizzazione di spettacoli sul ghiaccio.

Made in Italy è uno spettacolo italiano, sia nel cast che nelle musiche. Da Battisti a Mina, da Mia Martini a Tiziano Ferro, da Zucchero a Vasco e Ligabue, dai Negramaro a Celentano. È un emozionante show interamente basato sulla grande musica cantautorale italiana.

In pista, a danzare sulle note della musica italiana, i migliori pattinatori che hanno regalato al pubblico. L’elegantissima Carolina Kostner, i campioni italiani di danza in carica Anna Cappellini e Luca Lanotte, Valentina Marchei e Ondrej Hotarek (sesti alle recenti Olimpiadi di PyeongChang), Nicole Della Monica e Matteo Guarise (quinti ai mondiali di Milano 2018), Charléne Guignard e Marco Fabbri (quinti agli Europei 2018), Matteo Rizzo (bronzo ai Mondiali junior 2018 e Campione italiano). A intervallare le loro esibizioni, il cast della Compagnia di Ghiaccio Spettacolo: atleti, pattinatori, acrobati di altissimo livello che hanno regalato forti emozioni.

A proposito di questo e degli altri show, il team Ghiaccio Spettacolo afferma:  “Siamo pattinatori ed amiamo il pattinaggio sul ghiaccio. Ed ancora di più amiamo quei momenti magici in cui gli artisti del ghiaccio si comportano senza regole e senza giudizi. Crediamo che musica, acrobazia, canto, danza e tutte le altre arti performative siano degli ingredienti essenziali per uno spettacolo completo ed emozionante”.

Prima di arrivare a Bormio, Made in Italy è stato presentato a Selva di Val Gardena (12 agosto), a Pinzolo (13 agosto), a Pontebba (14 agosto), a Asiago (15 agosto) e a Baselga di Piné (17 agosto).

Read in:

Greta La Rocca

Greta La Rocca

Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”