Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/01/2019
ITALIA 1

“Mai dire talk” riprende la satira del giovedi

Mai dire Talk” e la Gialappa’s Band sono tornati al grande pubblico con la conduzione di Mago Forest. Dopo la pausa natalizia, riprende il programma del giovedì sera su Italia Uno con il comico e al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio.

 

Alessia Marcuzzi, Malena, Frank Matano e Lillo Petrolo sono gli ultimi ospiti andati in onda con gli opinionisti Paola Di Benedetto, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

In studio, i comici Antonio Ornano, Raul Cremona e Giovanni Cacioppo. E poi, Liliana Fiorelli e Francesca Manzini, che interpreteranno le parodie di Baby K e Giusy Ferreri, e, insieme a Francesco Marioni, si collegheranno da “Casa Casamonica”.

E ancora, Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e della “youtuber” Sussy, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, reinterpreta, a modo suo, le indimenticabili hit degli anni ‘90.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda; Marcello Cesena torna nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di Chiaro Ferragno. Infine, andrà in onda un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills”.

In foto d’apertura: Stefania Scordio, Mago Forest e Greta Mauro.



Leisure - 14/10/2019

Gian Paolo Barbieri ha portato 6mila visitatori al Pirellone

In concomitanza con l'ultima settimana della moda, il Consiglio regionale della Lombardia ha ospitat [...]

Design of desire - 12/12/2016

Morelato e Letizia Cariello in mostra a Venezia

A Palazzo Garzoni Moro di Venezia, sotto la direzione artistica di Manon Comerio, arte e ricerca si [...]

Trends - 22/11/2018

Cos’è il beauty cyberbullismo e come si combatte

La rete ed i social network sono ormai parte integrante della nostra vita e della nostra cultura. So [...]

Top