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Targets - 25/07/2018
RICCIONE

Manila Grace, borse e graffiti

Fashion attack o guerrilla marketing? Chi è in vacanza in riviera romagnola in questo periodo sicuramente avrà notato il brand Manila Grace, trasferito con il suo glamour e la sua eleganza, sotto il sole di Riccione. A partire dall’11 luglio personalizza il lungomare con una serie di graffiti raffiguranti la borsa cult del marchio, la Felicia Bag; tote pratica e versatile, è ormai diventata un must nel guardaroba di ogni donna.

I graffiti dal tocco urban e street style, permetteranno di scattare foto e condividere l’esperienza sui social in un’ottica di partecipazione, divertimento e multicanalità.

Oltre a questa attività Manila Grace mette in campo altri eventi durante la stagione estiva con l’obbiettivo di creare engagement e vivacità nella città. Come un recente party nella boutique Manila Grace di viale Ceccarini, 32, con la dj Giulia Centofante e gli influencer più in voga del momento da Iconize a Ludovica Bizzaglia da Nicole Mazzocato a Fabio Colloricchio.

PRODOTTO – Per le borse c’è la linea Icons composta da una selezione di sei Tote bags, tutte reversibili e dotate all’interno di una pochette con zip removibile per inserire il cellulare e gli altri piccoli accessori, realizzate con applicazioni o le stampe più rappresentative dell’identità del brand e della stagione.

In primavera il brand di abbigliamento donna e accessori, ha stretto partnership con il designer Alessandro Malossi nel suo primo CUSTOMIZATION DAY, una giornata per celebrare il più trasversale dei tessuti, il denim, personalizzato.

Per l’estate invece l’eleganza dei fiori e la leggerezza della seta hanno lanciato il Kimono in omaggio al mood jap-style, attualmente rispolverato dalle it girl di tutto il pianeta come capo tendenza per la stagione estiva.

Ci sono poi i foulard, sempre con fantasie Manila Grace, realizzati in cotone e seta, creati come accessorio fresco e moderno da abbinare con facilità con l’armoniosa stampa floreale o un mix di forme geometriche passando per un effetto pacthwork. Nei punti vendita anche una capsule di abiti dall’eleganza spontanea e immediata, adatta sia al daytime sia ai momenti serali.

 



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