Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 09/03/2020
STILISTA

Manuel Maida, giuste precauzioni e fashion mask

Milano sta vivendo un momento molto particolare per l’emergenza sanitaria ma resta pur sempre una città simbolo della moda. Che non è solo passerelle e fashion victim ma anche un atteggiamento sociale. Ed è proprio uno stilista, Manuel Maida, che da qualche anno ha lanciato la sua linea M-M Manuel Maida, a farci sapere della sua ultima proposta. Nel suo negozio di NoLo, Too Much Abbigliamento a via Varanini, ha deciso di mettere in vendita le mascherine fashion che vedete in foto.

“Ho pensato che potesse essere un incentivo ad usarle, se fatte con gusto e con dei decori più appetibili alla vista che le solite di tessuto bianco – ci spiega – anche in un quartiere giovane e fondato così tanto sulla socialità, devo riconoscere che sto vedendo molto senso di responsabilità. E le mascherine che sdrammatizzano, ma inducono a tutelarci e a tutelare i nostri cari sono un piccolo tassello in più”.

Un aspetto collaterale che risolleva un po’ il morale in questo frangente che sicuramente la “Milano del fare” non dimenticherà molto facilmente. Maida, 33 anni, originario di Catania, si è fatto già conoscere a NoLo dove ha partecipato anche a una sfilata organizzata da Radio NoLo. Si è diplomato all’Accademia Euromediterranea di moda, in Sicilia, e nel suo passato ci sono anche esperienze legate al mondo dell’arte e dello street style. Tutti tratti che si evincono dalle sue collezioni in vendita da Too Much.



Design of desire - 22/02/2016

Jeremy Leslie, il guru dell’editoria a The Way: Fate sentire la vostra voce online

Jeremy Leslie è il media mogul che tutti noi a The Way Magazine guardiamo con ammirazione. Ha studi [...]

Design of desire - 10/01/2018

CCN annuncia un nuovo yacht Fuoriserie di 31 metri

Un nuovo successo per CCN che ad anno appena iniziato ha annunciato la firma della commessa di uno y [...]

Leisure - 23/09/2019

“Mirabilia Urbis”, arte diffusa a Campo de’ Fiori a Roma

Lunedì 7 ottobre alle ore 18.00 inaugura Mirabilia Urbis, una mostra d’arte contemporanea che abb [...]

Top