15 Febbraio 2018
ICON

Mariano Di Vaio, daddy influencer

15 Febbraio 2018
ICON

Mariano Di Vaio, daddy influencer

15 Febbraio 2018
ICON

Mariano Di Vaio, daddy influencer

Lo si pensa sempre immerso in feste, sfilate e viaggi. Ma Mariano Di Vaio, il top influencer, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo, è soprattutto un amatissimo e premuroso daddy. Che sta per diventare papà per la seconda volta.

Classe 1989, con i suoi 11 milioni di followers al seguito sui social network e le sue idee imprenditoriali di successo come l’e-commerce mondiale Nohow, Mariano Di Vaio è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo è una delle figure più richieste ed influenti dello show business.mariano di vaio the way magazine di nuovo papà

Ora Eleonora Brunacci ha rivelato di essere in attesa: la vita dell’influencer prevede che non ci sia separazione netta tra privato e pubblico e quindi qui li vediamo ripresi nel backstage di uno shooting realizzato proprio per la gravidanza del secondogenito. I due hanno già un figlio, ingatti, Nathan Leone Di Vaio, amatissimo da tutta la comunità di follower dell’icona fashion.

Sono emozionantissimo perché arriverà una bellissima sorpresa, diventerò genitore per la seconda volta”, dichiara Di Vaio ed aggiunge “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così…

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?