Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/05/2018
SANDALI

Marta Ferri per Lanapo

La capsule collection “Marta Ferri for Lanapo Cinque Terre”, un’esclusiva collezione creata dalla designer milanese e founder dell’Atelier Marta Ferri è disponibile da adesso sia nello shop milanese (via Formentin, zona Brera) che su www.lanapo.it/shop.

La bellezza e l’amore per un territorio incantevole come le Cinque Terre

Una collaborazione che nasce dalla passione comune per l’artigianato e l’amore per le Cinque Terre che da sempre mi affascina per i suoi colori e profumi” Marta Ferri descrive così la stimolante collaborazione con il brand ligure, con il quale condivide la cura per i dettagli, l’attenta ricerca dei materiali, la creatività nel design.

 

Marta Ferri per Lanapo ha voluto esprimere le emozioni e i ricordi di questo fantastico scenario ridisegnando una gamma cromatica e materica del tutto nuova. Tramite l’utilizzo del colore, che da sempre contraddistingue le sue creazioni, la designer dà vita a una linea di sandali estremamente raffinata e contemporanea creata appositamente per Lanapo.

 

Una preziosa ricerca di cromie, tonalità e abbinamenti si traduce in una collezione composta da sandali flat o con lieve platform, realizzati in materiali naturali e morbidi quali velluto e pelle.

 

La collezione firmata da Marta Ferri per Lanapo è disponibile in anteprima presso il temporary store Lanapo in via Formentini 14,  Milano.



Leisure - 19/02/2018

L’anima e il sangue di Caravaggio in viaggio per l’Italia

Esce oggi e resterà nelle sale fino al 21 febbraio Caravaggio. L’anima e il sangue. Un film d [...]

Leisure - 04/03/2016

La sfida di Electropark Exchanges: musica elettronica a teatro

Al Teatro Franco Parenti di Milano Alessandro Mazzone porta un cartellone di musica elettronica da f [...]

Design of desire - 11/05/2018

Radicity torna a rigenerare col green desing

Radicity è un format di rigenerazione urbana degli architetti Sabrina Masala, Emilia Abate, Mariagr [...]

Top