Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/05/2018
SANDALI

Marta Ferri per Lanapo

La capsule collection “Marta Ferri for Lanapo Cinque Terre”, un’esclusiva collezione creata dalla designer milanese e founder dell’Atelier Marta Ferri è disponibile da adesso sia nello shop milanese (via Formentin, zona Brera) che su www.lanapo.it/shop.

La bellezza e l’amore per un territorio incantevole come le Cinque Terre

Una collaborazione che nasce dalla passione comune per l’artigianato e l’amore per le Cinque Terre che da sempre mi affascina per i suoi colori e profumi” Marta Ferri descrive così la stimolante collaborazione con il brand ligure, con il quale condivide la cura per i dettagli, l’attenta ricerca dei materiali, la creatività nel design.

 

Marta Ferri per Lanapo ha voluto esprimere le emozioni e i ricordi di questo fantastico scenario ridisegnando una gamma cromatica e materica del tutto nuova. Tramite l’utilizzo del colore, che da sempre contraddistingue le sue creazioni, la designer dà vita a una linea di sandali estremamente raffinata e contemporanea creata appositamente per Lanapo.

 

Una preziosa ricerca di cromie, tonalità e abbinamenti si traduce in una collezione composta da sandali flat o con lieve platform, realizzati in materiali naturali e morbidi quali velluto e pelle.

 

La collezione firmata da Marta Ferri per Lanapo è disponibile in anteprima presso il temporary store Lanapo in via Formentini 14,  Milano.



Leisure - 09/11/2017

Tutti cantano Cristina D’Avena e ne sentirete delle belle

La forza delle canzoni di Cristina D'Avena, finora, è stata proprio quella di essere legate indisso [...]

Leisure - 23/11/2017

The Way Magazine a dialogo con la street art: evento con Pao e Pablo Pinxit

La nostra rassegna Oi Dialogoi accoglie la street art a Milano, giovedì 23 novembre 2017 ore 19:30 [...]

Society - 16/11/2017

Ne è passata di musica da Mtv a YouTube

Andare a un incontro con Andrea Corsini, regista e conoscitore della storia dei videoclip, è come i [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!