29 Maggio 2018
SANDALI

Marta Ferri per Lanapo

29 Maggio 2018
SANDALI

Marta Ferri per Lanapo

29 Maggio 2018
SANDALI

Marta Ferri per Lanapo

La capsule collection “Marta Ferri for Lanapo Cinque Terre”, un’esclusiva collezione creata dalla designer milanese e founder dell’Atelier Marta Ferri è disponibile da adesso sia nello shop milanese (via Formentin, zona Brera) che su www.lanapo.it/shop.

La bellezza e l’amore per un territorio incantevole come le Cinque Terre

Una collaborazione che nasce dalla passione comune per l’artigianato e l’amore per le Cinque Terre che da sempre mi affascina per i suoi colori e profumi” Marta Ferri descrive così la stimolante collaborazione con il brand ligure, con il quale condivide la cura per i dettagli, l’attenta ricerca dei materiali, la creatività nel design.

 

Marta Ferri per Lanapo ha voluto esprimere le emozioni e i ricordi di questo fantastico scenario ridisegnando una gamma cromatica e materica del tutto nuova. Tramite l’utilizzo del colore, che da sempre contraddistingue le sue creazioni, la designer dà vita a una linea di sandali estremamente raffinata e contemporanea creata appositamente per Lanapo.

 

Una preziosa ricerca di cromie, tonalità e abbinamenti si traduce in una collezione composta da sandali flat o con lieve platform, realizzati in materiali naturali e morbidi quali velluto e pelle.

 

La collezione firmata da Marta Ferri per Lanapo è disponibile in anteprima presso il temporary store Lanapo in via Formentini 14,  Milano.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”