Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 18/12/2019
A VEGAS CHRISTMAS

Matt Goss porta un tocco di Las Vegas all’Hilton di Londra

Si concluderà domani all’Hilton di Park Lane a Londra, uno degli indirizzi più prestigiosi d’Europa, il tour musicale di Matt Goss ispirato a Las Vegas.

La metà del duo Bros, che negli anni 80 fece impazzire i teenager d’Europa, quest’anno ha festeggiato il decimo anniversario della sua residency a Las Vegas. I Bros in America non furono mai apprezzati tanto, ma i due fratelli, Matt e Luke, a turno si sono cimentati con carriere che hanno strizzato l’occhio al mercato a stelle e strisce. A Matt è andata più che bene, tanto che ha voluto portare per la prima volta nella natìa Inghilterra quest’anno lo spettacolo che ha tenuto nel Nevada per una decade.

La reunion breve del duo ha avuto esiti alterni. Qualche show cancellato, un paio di passaggi nostalgici specie in patria, ma nulla di più. Ad averne beneficiato è proprio Matt Goss che a 51 anni con fisico e voce invidiabili, riempie le arene e le ball degli hotel di lusso con il suo show con cena di classe.

Domani, 19 dicembre, il prestigioso Hilton londinese sarà suo. Tutte le tv inglesi lo stanno ospitanto in vista del termine del suo tour britannico. L’ex cantante dei Bros porta uno spettacolo in stile cabaret di Las Vegas, con nuove interpretazioni dei suoi successi passati, nonché degli standard dei Rat Pack, il gruppo originario di Frank Sinatra e Dean Martin negli anni Cinquanta.

Dal Mirage al Caesars Palace di Las Vegas, lo spettacolo di Matt ha sempre presentato una miscela dinamica di talento musicale e un’esibizione impeccabile, con fascinose interpretazioni da vero crooner in smoking. Due ore di cavalcata di successi del Novecento con un gruppo di nove elementi con sezione di corno, due splendidi cantanti di supporto e quattro ballerine burlesque, The Dirty Virgins.



Luxury - 13/02/2021

Recarlo, gioielli che valgono una promessa

la Maison di gioielli fondata nel 1967 dalla famiglia Re a Valenza, oggi lancia la sua nuova promes [...]

Travel - 29/04/2020

Andrea Vetrano: “Vi racconto i viaggi del futuro: più consapevolezza e meno contatti fisici”

Tutto da scoprire il mondo di Andrea Vetrano, luxury travel influencer conteso da hotel di lusso in [...]

Leisure - 29/05/2020

Rovyna e Lorello alla finale di SanNoLo 2020: “La forza arriva dalla partecipazione”

La partecipazione dei cantanti e la partecipazione del pubblico per SanNoLo 2020 non erano per nient [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!