Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/02/2017
TALENT

Matteo Markus Bok ha incantato Italia’s Got Talent

Si chiama Matteo Markus Bok il giovane talento italo-tedesco che con il brano “È diventata primavera” ha conquistato i giudici di Italia’s Got Talent. Il talento uscito da The Voice Kids in Germania,  si è messo in evidenza nella prima puntata di Italia’s Got Talent, programma condotto da Lodovica ComelloFrank MatanoLuciana LittizzettoNina Zilli e Claudio Bisio andato in onda venerdì 24 febbraio su Sky Uno Hd e Tv8.

Nina Zilli: “Sapere che sei pronto, sicuro di te, ti farà andare molto lontano”; Claudio Bisio (“Bravo, molto bravo e intonato”); Luciana Litizzetto  (“sei riuscito ad incanalare molto bene le emozioni del brano, mi è piaciuto tantissimo il testo e la dinamica della canzone”).

Matteo è partito dalle selezioni di Rimini, ed è stato scelto per le audizioni tra 5000 partecipanti. Si è esibito con il suo primo singolo “È diventata primavera”, uscito lo scorso giugno, e accompagnato da un videoclip (GUARDA IL VIDEO). Il brano, dedicato al padre, è nato da un tema scolastico a 11 anni che parlava della sua famiglia, in particolare della lontananza dal padre che avrebbe voluto avere più vicino. La sorella di Matteo, dopo averlo letto, ha pensato di raccontarlo al produttore, arrangiatore e coautore del brano, Rossano Eleuteri.

A maggio 2017 uscirà il suo secondo singolo (il primo con distribuzione internazionale) con distribuzione Sony Music e sarà disponibile in tutti i digital stores per alcune nazioni europee e in Oriente. Il brano sarà accompagnato dal videoclip.



Society - 16/11/2017

Ne è passata di musica da Mtv a YouTube

Andare a un incontro con Andrea Corsini, regista e conoscitore della storia dei videoclip, è come i [...]

Fashion - 19/02/2020

Cuoio di Toscana si allea con Ermal Meta per divulgare l’artigianato

Cuoio di Toscana è un cuoio da suola unico ed è il marchio nato come portavoce di un distretto, qu [...]

Society - 12/05/2018

Piero Pelù e Luigi De Magistris, “santi” di periferia

La musica può davvero cambiare le cose e Piero Pelù l'ha dimostrato a Napoli l'altro giorno. Da un [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!