Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/03/2019
NOMINATION

Matteo Markus Bok in lizza per i Nickelodeon Kids Choice

Canta anche alle platee straniere in inglese con ritmi latini, ma mantiene la sua italianità. Matteo Markus Bok è un fenomeno incontenibile, quest’anno in lizza per

“El Ritmo (AHI AHI AHI)” é il nuovo singolo dell’anno scorso presentato in Italia al Nickelodeon SlimeFest e all’estero a giugno al You Summer Festival di Berlino.

La canzone è scritta a quattro mani con Riccardo Sciré, produttore già conosciuto per i successi multiplatino di artisti come RIKI e CNCO. Un brano pop-latin dove il ritmo della musica si fonde perfettamente con il potere seducente del testo, la lingua inglese si alterna a quella spagnola portando l’ascoltatore a viaggiare con il cuore e con la mente. “Con questa canzone il suo testo e la sua musica,racconta Matteo –   ho voluto trasmettere gioia ai miei coetanei invitandoli a seguire il ritmo della vita, impegnandosi con ottimismo…solo così potranno realizzare i loro sogni!”

 

Matteo Markus Bok, classe 2003, è un’artista in grande ascesa grazie al suo talento e alle numerose attività che lo hanno visto protagonista. Parla perfettamente quattro lingue, canta, suona la chitarra e il pianoforte, compone canzoni, danza e recita.

 

Nonostante la giovanissima età, Matteo ha già calcato palchi importanti muovendo i primi passi nel mondo dei Musical: a soli 9 anni, ha vestito i panni di Simba ne il “Re Leone” e ancoraPeter Pan e “Priscilla La Regina del Deserto”. A 11 anni ha presentato il programma Magic English trasmesso su Disney Channel. Finalista a TheVoiceKids in Germania nel 2016, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta dopo la partecipazione ai programmi TV Italia’s Got Talent nel 2017 e Sanremo Young nel febbraio del 2018. Nel marzo 2018 la Disney ha scelto Matteo come opening act al tour europeo di Soy Luna, 22 concerti in palazzetti sold-out.

Se volete sostenere il grande successo di MATTEO MARKUS BOK sappiate che è in nomination nella categoria “CANTANTE ITALIANO PREFERITO” per i NICKELODEON KIDS’ CHOICE AWARDS 2019 che si terranno il 23 marzo al Galen Center di Los Angeles, dedicato a tutti i preferiti dei giovanissimi dell’anno appena concluso.

In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo, alle ore 20.00, solo su Nickelodeon (canale 605 di Sky). Ultimi giorni per votarlo sul sito https://kca.nicktv.it/ o su Twitter, usando gli hashtag #KCA e #VotaMatteoMarkusBok. 100 voti a disposizione di ogni account social al giorno per aiutare il più giovane dei nominati nella sua categoria ad aggiudicarsi l’ambitissimo dirigibile arancione.



Society - 22/11/2017

Ambra e Matteo Cremon alla Guerra dei Roses

Incredibile pensare che ci sia ancora qualcuno che quando incontra Ambra dica: "Ti seguivo sempre a [...]

Society - 15/11/2018

Palazzo Pucci, a Firenze gli eventi in una sede glamour

Palazzo Pucci Events&Academy è realtà recentemente costituita da affermati professionisti del [...]

Luxury - 22/07/2019

Montenapoleone District, una nuova lounge e i 10 anni della “Vendemmia”

Un 2019 ricco di novità per Montenapoleone District a Milano. L'associazione che riunisce gli oltre [...]

Top