Una nuova casa, una liaison con Asia Busciantella comunicata su TikTok e tante novità che fanno ingolosire gli appassionati di dating show. Matteo Ranieri oltre ad essere molto apprezzato nei media per il suo carattere, vanta molteplici interessi che lo rendono ancora più interessante. Il modello televisivo è nato a Genova il 19 novembre 1992, ha origini italoirlandesi. E infatti tra lingua e letteratura, infarcisce i suoi post con tante citazioni in lingua inglese. Forte ma al contempo sensibile, è molto legato alla sua famiglia numerosa e ha annunciato al suo folto pubblico di aver comprato casa in Liguria e anche di prediligere ultimamente la vita domestica.
Esempio controcorrente in un momento di euforia collettiva? La giovane tv star è intento a coltivare passioni, mostrando un talento che lo rende molto versatile per le collaborazioni e apprezzato dal pubblico. Matteo ama leggere e fare gite in montagna con i suoi amici a quattro zampe e trascorrere il tempo con la sua fidanzata Valeria Cardone. un grande amante degli animali. Ha due cani, tra questi un pitbull rednose di nome Tyler. Lo considera un pezzo del suo cuore, ha infatti vissuto in simbiosi con lui da quando l’ha portato con sé a casa. E pensa che siano molto simili: all’apparenza si nota il tono muscolare e il testone, ma poi ha un cuore grandissimo.
“Per me essere forti è potersi mostrare deboli”, ha scritto in uno dei suoi ultimi post del 2022. E poi ha annunciato, con particolari che rivelano ancora di più la sua personalità rara: “Oggi ho realizzato un piccolo e allo stesso tempo enorme sogno, ho comprato casa. Non è una villa con la piscina, ma non mi importa, di fronte a casa ho una bellissima libreria e sono vicino al mare. Posso andare in spiaggia a vedere il tramonto tutti giorni, e questo mi basta. È un passo importante per me, forse il più grande che abbia mai fatto. Thomas Eliot ha scritto: “home is where one starts from”, casa è da dove uno inizia, ed è proprio da qui che comincio io“.