Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/05/2019
CONDUTTORI

Melaverde, vent’anni e più di natura in tv

Dal 1998 è in onda sulle reti Mediaset questo interessante appuntamento con la natura e l’agricoltura: Melaverde, nei weekend, informa milioni di telespettatori sulle bellezze e prelibatezze d’Italia.

Da marzo Vincenzo Venuto ha preso il posto storico affidato a Edorardo Raspelli da circa 20 anni, perché il programma si divide tra la parte curata da Ellen Hidding e quella del so collega maschile.

Vincenzo Venuto è nato a Milano nel 1965 ed è un biologo e divulgatore scientifico. Ha insegnato etologia, biologia animale, conservazione della natura. Ma soprattutto, per il suo affezionato pubblico televisivo, è il creatore del programma su La7 “Missione Natura”, uno dei suoi momenti in tv più memorabili. Su Rete 4 ha condotto il meglio della documentaristica internazionale all’interno di “Life – Uomo e natura”.

Ellen Hidding, olandese, nata nel 1972, invece è stata lanciata nel 1999 da Mike Bongiorno e quindi quest’anno festeggia i 20 anni di condizione a Mediaset, anche se aveva già partecipato precedentemente a un’edizione di “Mai dire gol”. Fa parte della carovana in giro per l’Italia di Melaverde dal 2010.

Il programma su Canale 5 andrà in onda fino a fine maggio. In edicola c’è anche l’estensione cartacea, si chiama Melaverde Magazine.

 



Society - 19/09/2018

La nuova coppia glamour: Niccolò Presta e Lorella Boccia

Sono i nuovi giovani d'oro dello show biz italiano e oltre a riempire le pagine dei rotocalchi con f [...]

Leisure - 13/02/2019

Vittorio Prato: baritono, bellezza e successo

Il baritono Vittorio Prato è il Conte di Almaviva nella ripresa delle fortunate “Nozze di Figaro [...]

Leisure - 15/12/2018

Apre M9, il museo senza oggetti tutto in digitale a Venezia

M9, il grande Museo multimediale del ’900 al centro del nuovo distretto di rigenerazione urbana ch [...]

Top