22 Maggio 2019
CONDUTTORI

Melaverde, vent’anni e più di natura in tv

22 Maggio 2019
CONDUTTORI

Melaverde, vent’anni e più di natura in tv

22 Maggio 2019
CONDUTTORI

Melaverde, vent’anni e più di natura in tv

Dal 1998 è in onda sulle reti Mediaset questo interessante appuntamento con la natura e l’agricoltura: Melaverde, nei weekend, informa milioni di telespettatori sulle bellezze e prelibatezze d’Italia.

Da marzo Vincenzo Venuto ha preso il posto storico affidato a Edorardo Raspelli da circa 20 anni, perché il programma si divide tra la parte curata da Ellen Hidding e quella del so collega maschile.

Vincenzo Venuto è nato a Milano nel 1965 ed è un biologo e divulgatore scientifico. Ha insegnato etologia, biologia animale, conservazione della natura. Ma soprattutto, per il suo affezionato pubblico televisivo, è il creatore del programma su La7 “Missione Natura”, uno dei suoi momenti in tv più memorabili. Su Rete 4 ha condotto il meglio della documentaristica internazionale all’interno di “Life – Uomo e natura”.

Ellen Hidding, olandese, nata nel 1972, invece è stata lanciata nel 1999 da Mike Bongiorno e quindi quest’anno festeggia i 20 anni di condizione a Mediaset, anche se aveva già partecipato precedentemente a un’edizione di “Mai dire gol”. Fa parte della carovana in giro per l’Italia di Melaverde dal 2010.

Il programma su Canale 5 andrà in onda fino a fine maggio. In edicola c’è anche l’estensione cartacea, si chiama Melaverde Magazine.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Donne e vini, a ciascuna il suo

Passionale e romantica, sportiva o in carriera. Si sa che la personalità femminile è quanto di più sfaccettato e sorprendente

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”