18 Agosto 2021
ANDRO DEI NEGRAMARO

“Metti La Protezione” spot e musica per profilattici

18 Agosto 2021
ANDRO DEI NEGRAMARO

“Metti La Protezione” spot e musica per profilattici

18 Agosto 2021
ANDRO DEI NEGRAMARO

“Metti La Protezione” spot e musica per profilattici

Siamo in epoca di raccomandazioni per proteggersi dal sole. Ma le portezioni sono anche altre. Il singolo “Metti La Protezione” fa da colonna sonora alla nuova campagna di Control Italia, l’azienda che commercializza profilattici, sex toys e lubrificanti. Il pezzo, scritto ed interpretato da Marti Stone e prodotto da Andro, producer e membro fondatore dei Negramaro, è un brano-tormentone estivo che fa da colonna sonora alla nuova campagna di Control Italia

La ricerca del benessere sessuale è un viaggio “affascinante ed eccitante alla scoperta di noi stessi, dei nostri desideri e delle nostre emozioni. Un viaggio che percorriamo insieme al nostro partner, per vivere insieme un’esplorazione autentica, profonda e condivisa”, dicono a Control. Il membro fondatore dei Negramaro, su Instagram ha commentato così l’uscita:

“Ho prodotto un brano per la campagna di Control Italia realizzato insieme al fenomeno di Marti Stone che è stata superlativa con la sua scrittura ed interpretazione a dare vita ad una canzone simpatica con i giusti toni di ambiguità e leggerezza.”

Control Italia continua con questo progetto sui profilattici, la serie di divulgazioni che ha inaugurato sul proprio sito online.

Leggendo i contenuti, si scopre che il termine “body-positive” nasce tra il 2010 e il 2011 per merito di alcune donne attiviste nere “oversize”.

In un altro spazio è spiegato cosa vuol dire essere non binari, cioè identificarsi nel genere non-binario che vuol dire non riconoscersi nella tradizionale distinzione uomo/donna.

Marti Stone è invece arrivata sul panorama rap italiano nel 2014. Abruzzese d’origine, si trasferisce spesso facendosi adottare dalle città in cui si installa (Roma, Firenze, Milano, New York). Nel 2019 si esibisce sullo Sbam Stage del Jova Beach Party, ospite degli Ackeejuice Rockers, concludendo la performance con un freestyle spalla a spalla col padrone di casa Lorenzo Jovanotti

MARTI STONE
instagram.com/itsmartistone

ANDRO
instagram.com/andro_id_

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?