Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/04/2020
DIRETTA INSTAGRAM

Michelangelo Iossa su The Way Magazine: 50 anni dalla fine dei Beatles

Cosa sarebbe successo se 50 anni fa Paul McCartney non avesse comunicato la fine del gruppo musicale più famoso di tutti i tempi? La storia dei Beatles è costellata di “se fosse” e la loro forza rivoluzionaria nella cultura popolare si rafforza man mano che ci si allontana dalla loro esperienza creativa. Michelangelo Iossa, giornalista e docente appassionato e storico dei Beatles ne parlerà domani, 24 aprile in una diretta Instagram sul profilo di The Way Magazine con Christian D’Antonio.

Iossa, che ha scritto vari saggi sui Fab Four e insegna Teorie e Tecniche del Press-Agent presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Istituo universitario Suor Orsola Benincasa a Napoli. Sarà un’occasione per parlare della macchina della comunicazione sui Beates che da 50 anni non si ferma. E di tutte le novità della band: con soli due membri vivi, i quattro di Liverpool sono ancora in piena attività su tutte le forme. “Il concerto di Paul McCartney a Napoli è stato rimandato – ci preannuncia Iossa – e parleremo di quando sarà recuperato. Inoltre ci sono due importanti avvenimenti per tutti i beatlesiani da affrontare in questo 2020. L’attesa per il documentario ‘Get Back’ di Peter Jackson e l’anniversario dell’ultimo album, ‘Let It Be’ che uscì proprio nel 1970″.

Michelangelo Iossa, che milita anche nella tribute band “I Sottomarini” ha in serbo per i lettori di The Way Magazine anche una piccola performance acustica in diretta.

INFO –  A cinquant’anni dallo scioglimento dei BEATLES, il giornalista-scrittore e biografo dei Fab Four Michelangelo Iossa sarà ospite di questo magazine di style e cultura The Way Magazine in diretta Instagram dalle ore 18.00 di VENERDI 24 APRILE 2020 sul profilo www.instagram/theway_mag



Leisure - 28/04/2018

Euroflora 2018, 20mila ingressi al giorno per ritornare alla natura

Numeri da record e organizzazione a tratti addirittura sproposititata per una manifestazione di flor [...]

Luxury - 01/11/2016

Alejandra, lo yacht del re di Spagna ora è sul mercato

Alejandra non è un luxury yacht qualunque. L'imbarcazione iconica di 41 metri è stata infatti cost [...]

Society - 10/10/2019

Masi agricola da Venini col nuovo decanter di design

Masi e Venini sono protagonisti della decima edizione de “La Vendemmia” di Montenapoleone, l’e [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!