18 Maggio 2019
MAGGIO STRAORDINARIO

Michelle Hunziker è travolgente in MichKere

18 Maggio 2019
MAGGIO STRAORDINARIO

Michelle Hunziker è travolgente in MichKere

18 Maggio 2019
MAGGIO STRAORDINARIO

Michelle Hunziker è travolgente in MichKere

Un maggio straordinario per Michelle Hunziker che fa un debutto musicale nella trap da 3 milioni di views e taglia il traguardo delle mille puntate di Striscia la Notizia entrando nella storia della tv italiana.

La showgirl è una sorridente trap queen nel video Michkere, voluto con J Ax per lanciare il programma “All Together Now”. Nel clip, visualizzato quasi tre milioni di volte, c’è l’intervento di Aurora Ramazzoti, Dj Enzo, Timothy Cavicchini, Pedar, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi. J-Ax è il regista e produttore musicale che fa coppia con Michelle al timone dello show musicale “All Together Now” da giovedì 16 maggio su Canale 5. Vedrete una Hunziker come non si è mai esposta.

 

Nel pezzo cita gran parte del palinsesto italiano passato e futuro: “Striscia la Notizia”, “Paperissima Sprint”, “Alex L’Ariete” (film del 2000 con Alberto Tomba), “L’Isola”, “la botola di Gerry” e “le luci da Barbara D’Urso”. Il divertimento non risparmia nemmeno le sue passate sponsorizzazioni e momenti “sexy” tra cui il calendario Max e gli slip Roberta. Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, è davvero un condensato di autoironia straordinaria per una donna che a 42 anni riesce a giocare con naturalezza con la sua immagine.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, commenta così gli oltre 3 milioni di ascolto per la prima puntata di “All Together Now”: «Esordio eccezionale, l’originalità della formula è vincente: moderna, veloce e pensata per appassionare tutta la famiglia grazie alle esibizioni dei cantanti in gara e al variopinto e imprevedibile muro di 100 giurati. Un successo che consolida la netta leadership di Canale 5 nell’intrattenimento. Michelle Hunziker, perfetta padrona di casa, ha dimostrato una volta in più, il suo talento poliedrico. Grazie lei, a J-Ax, impeccabile e indomabile presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista. Questi risultati sono il giusto premio al grande lavoro di squadra davanti e dietro le quinte svolto da tutto il team artistico e produttivo di Mediaset e Endemol Shine Italy».

E sempre questo mese la Hunziker è diventata la conduttrice che ha presentato Striscia insieme al maggior numero di partner: Ezio Greggio (ben 874 puntate insieme), Piero Chiambretti, Virginia Raffaele, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Mara Venier, Christian De Sica, Belén Rodriguez e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Inoltre, è stabile al quarto posto nella classifica dei conduttori che hanno presentato il maggior numero di puntate: dietro di lei, staccatissimo, Raffaele Pisu, con 349 puntate.

Michelle, insieme a Gerry Scotti, condurrà il Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino all’8 giugno, quando terminerà la sua 31esima edizione.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?