25 Settembre 2019
AL FIFTYFIVE

Milano Fashion Club, gli emergenti della moda al primo show

25 Settembre 2019
AL FIFTYFIVE

Milano Fashion Club, gli emergenti della moda al primo show

25 Settembre 2019
AL FIFTYFIVE

Milano Fashion Club, gli emergenti della moda al primo show

Al FiftyFive di Milano sono state contate ben 1000 presenze il 18 settembre per il primo Fashion Show targato Milan Fashion Club. L’evento, a cui hanno partecipato sia addetti ai lavori che persone del fashion system, è dedicato ai best fashion brand emergenti di tutto il mondo.

“Il nostro obiettivo è costruire una comunità di fashion designer e fashionistas democratizzando l’accesso al fashion system per i nuovi brand” ha infatti affermato Elif Resitoglu, co-founder di Blank e direttrice artistica del MFC.

 

Il nuovissimo format mira a diventare un appuntamento costante durante la fashion week milanese, rimanendo esclusivo anche se facilmente accessibile. Il MFC ha dato la possibilità. A chi ha aderito, di avere un fashion show dedicato e di esporre e vendere le proprie collections in un pop up store nel cuore di Brera. I giovani designer hanno così avuto la possibilità di far “testare con mano” le proprie creazioni al mercato milanese del settore.

Tra le presenze dell’evento, tenutosi lo scorso mercoledì 18 settembre, si evidenziano quelle di Vonlippe by Irene Marqueta, Otakurace by Hyejin Grace Kim e Ivan Royo, giovane stilista spagnolo. E ancora Anarela, Wamnes e Federica Cristaudo che ha presentato la sua nuova linea di accessori sperimentali in collaborazione con Elle Venturini e Francesca Interlenghi.

 

Alla riuscita dell’evento hanno contribuito Nashi Salon Porta Genova e Daniele La Mela per l’hair styling, VOR Make-Up e B-Selfie con il makeup, i partner Renault RRG Milano, Asahi, NIO Cocltails, RoundAbout, Deswag e MO. Incredibile anche la U-PRO Academies diretta da Ivan Spinella, che ha allietato gli invtati con live performances.

Testo a cura di Francesca Salza.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?