30 Novembre 2016
NATALE

Misha Handmadewallpaper rifà il look a La Tenda

30 Novembre 2016
NATALE

Misha Handmadewallpaper rifà il look a La Tenda

30 Novembre 2016
NATALE

Misha Handmadewallpaper rifà il look a La Tenda

La Tenda Experience Fashion and Art prosegue la serie di collaborazioni con il mondo dell’arte affidando a Misha Handmadewallpaper la decorazione delle sue boutique in occasione dell’imminente Natale. La carta da parati preziosa diventa un involucro da opera d’arte con antichi dipinti cinesi rivisitati con il gusto contemporaneo della serie metallica China Classic Collection. Uno scenario fantastico, fatto a mano che utilizza fiori, farfalle ed elementi tipici della pittura orientale del XVIII secolo. MISHA HANDMADEWALLPAPER è un marchio esclusivo Italiano, e richiama materiali che anticamente venivano realizzati su carte di riso, mentre lo scopo della pittura cinese rievocata è sempre quello di trasferire il senso di infinito dell’universo, unica fonte di vita. Nella foto un dettaglio dell’allestimento curato dall’architetto Stefano Longoni catturato dall’obiettivo di Laura Leone.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Luce, design ed efficienza acustica

Nimbus Group lancia sul mercato Lighting Pad, “un elemento sorprendentemente innovativo” in cui si fondono perfettamente illuminazione ed efficienza acustica. Lighting

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”