Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 30/11/2016
NATALE

Misha Handmadewallpaper rifà il look a La Tenda

La Tenda Experience Fashion and Art prosegue la serie di collaborazioni con il mondo dell’arte affidando a Misha Handmadewallpaper la decorazione delle sue boutique in occasione dell’imminente Natale. La carta da parati preziosa diventa un involucro da opera d’arte con antichi dipinti cinesi rivisitati con il gusto contemporaneo della serie metallica China Classic Collection. Uno scenario fantastico, fatto a mano che utilizza fiori, farfalle ed elementi tipici della pittura orientale del XVIII secolo. MISHA HANDMADEWALLPAPER è un marchio esclusivo Italiano, e richiama materiali che anticamente venivano realizzati su carte di riso, mentre lo scopo della pittura cinese rievocata è sempre quello di trasferire il senso di infinito dell’universo, unica fonte di vita. Nella foto un dettaglio dell’allestimento curato dall’architetto Stefano Longoni catturato dall’obiettivo di Laura Leone.



Leisure - 08/06/2018

Ora o Mai Più: un esperimento che lascerà il segno?

Secondo i dirigenti Rai il programma musicale di Amadeus Ora o Mai Più che parte oggi su Rai Uno è [...]

Leisure - 20/03/2018

Welcome To Rome, 2700 anni di storia a Roma in uno show

Interattivo e divulgativo, a Roma lo spettacolo immersivo WelcomeToRome è stato ideato dal fisico e [...]

Fashion - 14/02/2019

Piquadro, pelletteria di classe che funziona

Piquadro, The Brige e Lancel sono ormai sinonimi della qualità e della pelletteria di classe che da [...]

Top