Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/12/2017
SHOEWEAR

Mizuno anteprima scarpe 2018: vintage 70

Mizuno colpisce ancora con l’unione di tecnologia avanzata e gusto estetico vintage. In un’anticipazione appena divulgata su quello che si vedrà a gennaio a Firenze a Pitti Uomo, le nuove calzature sportive avranno linee pulite, stampa 3D con logo a rilievo, effetti grafite e metallo su materiali quali il nylon mesh e la pelle. L’azienda crea così un perfetto mix tra un certo gusto vintage 70’s nelle forme e contemporaneità per l’autunno/inverno 2018-19, sfruttando sempre le ultimissime tecnologie nel campo dell’ammortizzazione per la creazione di una scarpa confortevole, strutturata e dal design raffinato.

mizuno inside

Lo studio della calzata, suole vulcanizzate, leggerezza e flessibilità, completano un prodotto in grado di fornire anche performances tecniche di qualità superiore. Nelle immagini che vi mostriamo si vedono le scarpe di punta per la prossima edizione di PITTI IMMAGINE UOMO 93, in scena alla Fortezza da Basso (Firenze) a gennaio 2018, nel modello Etamin Limen_Sneaker in Nylon Mesh e pelle effetto grafite metallizzata.

Mizuno è una delle cinque aziende più importanti del settore sportivo su scala mondiale. La sua filosofia manageriale è di contribuire a migliorare la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di qualità, filosofia che si riflette nel sostegno che Mizuno dà in tutto il mondo agli eventi sportivi, con un grosso impegno rivolto allo sviluppo della ricerca e della tecnologia.



Design of desire - 11/01/2017

Mazzanti Automobili, l’indipendente della supercar

Qualunque appassionato di auto almeno una volta nella vita avrà pensato di fondare una propria casa [...]

Fashion - 02/07/2018

Dallo Showcase di AltaRoma ecco i talenti del futuro

Continuano a presentarsi con collezioni promettenti i brand selezionati da Altaroma ed inseriti nel [...]

Travel - 04/07/2017

Islanda da sogno, tra natura e design

L'Islanda è la nuova patria del turismo che coniuga lusso e natura, dopo il boom turistico del 2016 [...]

Top