Una celebrazione all’insegna delle Champagne Pyramid e delle bollicine, che da 80 paesi si lega a Milano per una serata unica ha visto protagonista il drink glamour per eccellenza, Moët & Chandon .
L‘annuale Moët & Chandon Grand Day si è tenuto nella spettacolare cornice dalla vista mozzafiato sullo skyline milanese di Radio Roof Top dell’Hotel Me Milan Il Duca di Milano.
Le celebrazioni dell’esclusivo party, inaugurato nel 2016, si sono tenute in pieno stile della maison Moët Impérial, icona globale dal 1869 che quest’anno festeggia il suo 150° anniversario.
Moët & Chandon Grand Day, la All Day Celebration worldwide, è un movimento globale che riunisce in 24 ore di brindisi oltre 80 paesi e oltre un milione di persone da Hong Kong a Lagos e Ginevra a Montreal.
Moët & Chandon è una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo ed è natanel 1743, ad Epernay in Francia. Oggi possiede più di 1500 acri di vitigni e produce annualmente più di 24 milioni di bottiglie di champagne. Nel 1962 divenne la prima casa dello champagne a essere inserita nella lista dello stockmarket francese.
Una fantastica serata per tutti gli champagne lovers ha quindi illuminato Milano, che dal tramonto fino a mezzanotte ha potuto festeggiare e brindare all’insegna delle iconiche bollicine dorate sulle note del dj set, gustando piccole chicche food proposte dalla cucina STK Milan tra cui i celebri LIL’BRGS e altre prelibatezze. Una tradizione ormai consolidata di party suggestivi e scintillanti, in un’atmosfera super glam dove le iconiche Champagne Pyramid fanno da padrone, e dove fiumi di champagne riconfermano Moët & Chandon un must-have per le celebrazioni importanti.
Testo a cura di Francesca Salza