Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/01/2018
OCCHIALI

Mr Boho rende glamour l’eyewear bohémien

What’s new? è il claim della campagna di  MR BOHO per la collezione Spring Summer 2018. L’occhialeria proposta ha ispirazioni bohémien e contaminazioni glam-chic. Sono occhiali da sole colorati e super cool, dal design lineare e pulito, studiati per chi ama essere sempre fashion e al passo coi trend del momento.

boho
Un’esplosione di forme nuove e colori brillanti, per un design fashion e super cool: tutta l’energia
della nuova collezione si esprime in un mix di modelli eleganti dal tocco glamour, che è innestato su un connubio perfetto tra personalità ed eleganza, tra stile nelle forme e ricercatezza nei materiali, per fornire un prodotto di qualità e adatto ad ogni look, sia per lui che per lei.

MR.BOHO è un brand spagnolo di accessori, nato nel 2012 grazie alla creatività e all’entusiasmo di un giovane team di ragazzi. Con la sua personalità e la vasta gamma di occhiali da sole che offre, MR.BOHO è il risultato di un processo continuo di ricerca e innovazione, di idee e nuovi progetti. Fin dalla sua nascita, il brand ha condiviso la propria visione particolare del mondo attraverso la sua ispirazione, il design e la comunicazione. MR.BOHO ha più di 120 modelli di occhiali da sole, ed è in continua crescita. Il brand è presente in più di 20 paesi, con più di 1300 punti di distribuzione fisica, senza dimenticare l’ecommerce e il mercato digitale, suo primo luogo di nascita.

 



Fashion - 06/03/2018

Lo Street style è finito, viva lo Street style

Finiti, riabilitati, superpagati, miracolati. Gli influencer di moda che fanno bella mostra di sé d [...]

Society - 22/02/2018

Le foto all’ingresso dei party: “Lei non sa chi sono io!”

Sorridiamo e sgomitiamo tutti al suon di "Lei non sa chi sono io!". Fantasioso e azzeccato che quest [...]

Fashion - 17/01/2019

Modartech, da Pontedera alle passerelle del mondo globalizzato

Una scuola contemporanea che unisce la ricerca e la progettualità al vero saper fare italiano [...]

Top