Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/02/2017
DESIGN

My Home Collection, sedute “al femminile”

MY home collection, azienda italiana tutta al femminile, si fa portavoce di uno stile contemporaneo ricco di gusto e funzionalità nel panorama dell’arredo d’interni. Sotto la direzione artistica dello studio angelettiruzza design, che firma per loro numerosi prodotti, la produzione è un connubio perfetto tra creatività e comfort.

Gli arredi catturano l’attenzione senza essere invasivi negli spazi come i divani TWIN SET, LULLABY e la nuova poltrona LIPS.

Nella foto in apertura vedete la poltrona Lips creata dall’azienda fiorentina con  Angeletti Ruzza Design. La seduta dalle forme essenziali è rivestita in tessuto bicolore. Il richiamo a questo minimalismo è presente anche nelle sottili gambe verniciate che la sostengono. L’assenza di braccioli la rende un elemento informale che ben si adatta a diversi ambienti contemporanei. Lips risponde alle esigenze dell’abitare moderno che richiede soluzioni funzionali, confortevoli e con uno stile distintivo.

My Home Collection è azienda certificata 100% Made in Italy ed è stata iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani. Il marchio 100% Made in Italy certifica che la fabbricazione del prodotto è interamente italiana,i semilavorati sono prodotti esclusivamente in Italia, vengono utilizzate solo materie prime ecomponenti italiani di pregio e qualità selezionata di prima scelta. La lavorazione è tipica della tradizione italiana.

Per info qui



Fashion - 04/09/2018

Oggi a Shanghai c’è TommyXLewis

Ha davvero disegnato magliette e pantaloni. E ha anche incassato i complimenti di un gigante della m [...]

Luxury - 08/03/2020

A Viareggio da Lombardi il lino di lusso

La qualità del cotone dipende dalla lunghezza delle fibre: le fibre più lunghe rendono il filo pi [...]

Bona Fide Biz - 20/09/2019

Con la cooperazione sanitaria si sviluppa salute sostenibile

Marina Cala de' Medici è il porto turistico che si trova a Rosignano Solvay, Livorno e dove molte i [...]

Top