Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/05/2018
CON HAVAIANAS

Naba fa la playlist dell’estate

Una scuola di stile e immagine che realizza una playlist per Spotify. NABA Nuova Accademia di Belle Arti, in collaborazione con Havaianas, presenta lo speciale progetto realizzato da 16 studenti ed ex studenti del Certificate Program NABA SOUND Design: la playlist di brani inediti che farà ballare e vivere il sapore dell’estate, “Sounds Like Freedom” disponibile su Spotify.

Risultato di un intenso lavoro guidato da Igor Muroni, docente e Course Leader, “Sounds Like Freedom” è l’ennesimo progetto nell’ambito del Certificate Program NABA SOUND Design che combina conoscenza critico-culturale, ricerca creativa e processo tecnico-tecnologico all’interno della progettazione musicale nei diversi ambiti produttivi: Sound Studies, Electronic Music Production, Music Show, Sonic Research, Sound Art, Experimental Music e Sound Branding.

La playlist che si ispira ai valori dell’amicizia, della libertà e ai suoni dell’estate è composta da 8 brani, scelti tra una produzione di 17 tracce, è stata presentata in anteprima da Michele Wad Caporosso di Radio Deejay e Igor Muroni in diretta radio su PRE-DELAY /// WEB RADIO www.pre-delay.com in occasione dell’opening party del nuovo store Havaianas in C.so Buenos Aires 14 a Milano.

Per ascoltare “Sounds Like Freedom” e vivere il sapore dell’estate clicca qui.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 07/10/2018

SEAir, l’unico specialista dei sistemi a lamina per barche

In molti dicono che il sistema a lamina foil è per le barche quello che è l'ala per i volatili. Un [...]

Society - 13/04/2017

Betta Gancia: “La luce nella notte genera le mie foto di bagliori”

Le foto notturne di Betta Gancia, artista torinese che lavora a Milano con un'attitudine a usare l'o [...]

Trends - 24/11/2018

Ricchi e snob anche a Shoreditch

Con Londra che nell'anno della Brexit sta vivendo un'inspiegabile esplosione di aperture di cucine d [...]

Top