Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/06/2018
EDM

Nameless al via a Lecco

Popolo del clubbing di tutta Italia (ed Europa) è avvertito: parte il Nameless Music Festival, la sesta edizione dopo il grande successo del 2017.

Si tratta di una delle manifestazioni musicali più importanti nel panorama dell’Electronic Dance Music, che vedrà oltre 36.000 presenze per l’edizione 2018: una grande rassegna pronta a richiamare pubblico da tutta Europa, una programmazione di grande qualità che ospita dj e artisti di fama nazionale e internazionale a Barzio (Lecco), in una splendida location nella perla della Valsassina in un’area di 45.000 m.

La line up completa 2018:

Il 1 giugno il MAIN STAGE del festival ospiterà le straordinarie performance di due headliner internazionali: Steve Angello, protagonista della scena musicale dance dal sound inconfondibile e Don Diablo, dj e producer olandese tra i più genuini e amati del mondo, con oltre 250 serate nell’ultimo anno e decine di produzioni e remix all’attivo. Tra gli altri artisti che occuperanno il main stage il 1 giugno 2018 anche Kayzo, Salvatore Ganacci, Lucas & Steve, Ekali, SDJM, SLVR, Mazay, Havoc & Lawn.

Lo stesso giorno sul RADIO 105 STAGE salirà il “fenomeno” Fabri Fibra, insieme a lui ascolteremo Drone126, Ketama126, Pretty Solero e Ludwig.

Ad inaugurare il palco del NAMELESS IGLOO sempre il 1 giugno sarà Andrea Belli, dj e conduttore di 105 In Da Klubb. Headliner della prima serata è Ben Pearce, il dj e produttore inglese divenuto celebre grazie al singolo “What I Might Do” del 2012, che ha subito raggiunto un successo planetario, guadagnando le prime posizioni delle chart più importanti. Al suo fianco troveremo Ivreatronic il progetto clubbing di Cosmo creato insieme a Barro, Enea Pascal e Marco Foresta, e Club Paradiso.

Il 2 giugno sul MAIN STAGE: Axwell Λ Ingrosso, duo di fama internazionale autore dei prodotti musicali più forti degli ultimi 10 anni e il giovanissimo Valentin Brunel, meglio noto come Kungs, talentuoso dj e produttore francese tante che ha esordito nel 2016 con il singolo “This Girl”. Ad accompagnarli ci saranno: Merk & Kremont, K?D, Jax Jones, D.O.D., Edmmaro, Droeloe, Reebs, Kharfi e Nextars.

Mentre sul RADIO 105 STAGE arriveranno GIGI D’AGOSTINO e il trap king delle classifiche digitali: Sfera Ebbasta. In questo secondo appuntamento a incantare il pubblico saranno, inoltre, i suoni e le storie di Shablo, il disk jockey che ha prodotto alcuni dei dischi che hanno segnato la storia del nostro rap, anticipando le tendenze del futuro grazie alla collaborazione con alcuni dei nomi che oggi stanno ridefinendo il suono della trap in Europa, Drefgold, il rapper di Bologna che ha conquistato l’Italia con il brano “Quello Vero” ed Ernia, il rapper italiano classe 1993, originario di Milano e l’artista modenese Pepe.

Nel NAMELESS IGLOO, infine, la serata sarà aperta da Rocket Penguin, a seguire Format:B, il duo tech-house tedesco autore della hit Chunky, accompagnato in questo secondo giorno da Whitesquare, Kalyma e Simone LP.

Il 3 giugno il MAIN STAGE farà scatenare l’intera arena con la musica di Armin Van Buuren, habitué delle folle oceaniche e in vetta alle classifiche per 5 anni consecutivi, e Vini Vici, progetto musicale di Aviram Saharai e Matan Kadosh, che, già forti di una matura esperienza nel genere dell’elettronica, rievocano suoni old-school uniti ad un tocco di progressive. A questi si aggiungeranno Sunnery James & Ryan Marciano, Nghtmre, Brohug, San Holo, Tony Romera, Tez Cadei, Delayers, Przi e Flyboy.

Per l’ultima data il RADIO 105 STAGE ospiterà Guè Pequeno, uno dei maggiori esponenti del rap in Italia, pronto ad accendere il pubblico per un ultimo appuntamento esplosivo. A chiudere il festival con lui: Sick Luke, Crookers Mixtape, Samuel Heron, Mambolosco & Edo Fendi e G-Bit.

La stessa sera, il NAMELESS IGLOO chiuderà il festival sorprendendo il pubblico sulle note di un family set di Ciao Recs, label milanese indipendente fondata da Crookers, MAGNVM!, Dj Ab e Ascot.

Le tre date del festival sul RADIO 105 STAGE sono state realizzate in collaborazione con Smash Crew. Il gruppo di dj si alternerà alla console ad apertura e chiusura dello stage per tutto il festival.



Luxury - 19/02/2018

Salone dell’auto Chicago 2018: le principali novità nel settore automobilistico

Il Salone dell’Auto di Chicago viene considerato uno degli appuntamenti più importanti nel settor [...]

Design of desire - 11/07/2017

Rubinetti di design, l’italianità che va forte all’estero

A Francoforte, alla fiera biennale dei rubinetti e dell'arredo bagno, l'ISH, addirittura ci hanno de [...]

Trends - 09/05/2017

Si può ridere anche dei mafiosi? La web series prende in giro il cinema

Il web prende in giro la seriosità della tv. Nella nuova web series ideata dal poliedrico Wylliam F [...]

Top