Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/12/2016
STORE

Natale a Cortina con lo stile Natuzzi e Eleventy

A Cortina c’è il pieno di design e stile italiano in questi giorni. Natuzzi Italia è partner del Maserati Winter Tour 2016/2017 disegnando gli spazi della lounge con arredi esclusivi. Mentre in un nuovo multimarca in centro si è da poco aperto un corner di Eleventy, l’azienda di abbigliamento made in Italy famosa per le sue campagne promozionali di grande stile.
Natuzzi Italia è partner dell’edizione 2016–2017 del Maserati Winter Tour, in programma dall’8 dicembre 2016 al 2 aprile 2017 in alcune delle più interessanti località alpine italiane. Per le lounge dell’evento l’azienda ha portato i divani Ido di Mauro Lipparini e Jeremy di Studio Memo, la poltrona Note e la poltrona Re-vive, l’unica in grado di adattarsi ai movimenti del corpo umano, insieme inoltre a tavolini, sedie e tappeti. Spazi dedicati al relax ed al comfort pronti ad accogliere gli appassionati della montagna.

Eleventy è invece presente con due ampi corner, dedicati alla collezione uomo e alla collezione donna, nel nuovo Marinotti Concept Store in Corso Italia, mèta esclusiva di Cortina d’Ampezzo.

Sono onorato di essere partner con la famiglia Marinotti anche in questo progetto che propone un nuovo concetto di accoglienza al Cliente, riuscendo a trasferire emozioni”, afferma Marco Baldassari fondatore e direttore creativo uomo Eleventy. “Considero Cortina una piazza internazionale importante per il nostro Brand dove siamo presenti da tempo nelle boutique Marinotti” .

Inaugurata in questi giorni, la nuova boutique è caratterizzata da un’ampia varietà di offerte (un’area di 500 metri quadri), sviluppata su tre piani, dal design lineare che segue l’architettura moderna del territorio .

Dopo 27 anni dall’apertura del primo negozio Marinotti a Cortina e dall’esperienza nel mondo abbigliamento, con l’onore di succedere lo storico negozio Moessmer presente sulla piazza dagli anni ’70, siamo orgogliosi di aprire la nostra terza boutique”, spiegano Antonella Marinotti , insieme al marito Sandro e alla figlia Arianna Zandonella. “Un negozio in continua evoluzione che spazia dall’abbigliamento, calzature e accessori, alla sposa non convenzionale, ai prodotti per la cura ed il benessere del corpo, alla casa”.



Design of desire - 09/05/2017

Gli arredi di Vito Nesta per una montagna incantata da Imarika

Vito Nesta ha creato una capsule collection di complementi d'arredo per la storica boutique milanese [...]

Leisure - 24/01/2018

L’ode alla libertà di Pierre Et Gilles

Pierre et Gilles sono un brand che dice molto della cultura contemporanea francese. Riconosciu [...]

Society - 21/06/2018

A Torino nel bistrot di Cannavacciuolo

Nel cuore di Torino, alle spalle della celebre Chiesa della Grande Madre di Dio, il Cannavacciuolo B [...]

Top