Fabbri è un marchio celebre e storico della gastronomia italiana, tanto da essere uno dei più usati dai pasticceri. Originariamente famoso per le amarene che compongono torte e gelati, l’azienda che da 118 annifa conoscere al mondo il lato dolce del nostro Paese, lancia cinque idee golose all’insegna della migliore tradizione dolciaria italiana per il Natale 2023. Ovviamente sono proposte rivisitate in chiave moderna ed elegante, tra cui un debutto assoluto: il panettone all’amarena.



Il panettone, incontra l’amarena, inimitabile regina di dolcezza dal 1915: nasce così un dolce dal sapore inconfondibile, e dalla grande tenuta idratante, figlio della migliore tradizione dolciaria nazionale. L’impasto morbido e fragante del classico panettone avvolge infatti le amarene del marchio, regalando adogni morso un’esperienza gustativa inedita, fatta di intensità di saporie giochi di consistenze. A rendere unico il nuovo dolce di Natale è anche la sua inconfondibile “veste”, che lo rende un dono perfetto ed elegante.
La latta decorata, da collezione, si aggiunge al panettoncino da 100 g. e ai due panettoni da 500 g. e da 1 kg con incarto regalo.

con mascarpone o gelato, reso semplicemente inimitabile con una farcitura di
crema e Amarena Fabbri.
I BomBon riscrivono il concetto stesso di pralina giocando con diversi gusti e consistenze. Infatti, un finissimo guscio di zucchero dà l’effetto “crunchy” al primo morso e racchiude uno strato di cioccolato fondente che avvolge una morbida Amarena Fabbri. Il riferimento all’Amarena Fabbri è presente già dall’incarto che richiama il classico vaso con i faentini blu.

Shop online Fabbri qui