1 Dicembre 2019
DEBUTTI IN LINGUA

Natalia Moskal, star polacca canta l’imperfezione in italiano

1 Dicembre 2019
DEBUTTI IN LINGUA

Natalia Moskal, star polacca canta l’imperfezione in italiano

1 Dicembre 2019
DEBUTTI IN LINGUA

Natalia Moskal, star polacca canta l’imperfezione in italiano

(Im)perfetta è il singolo con cui Natalia Moskal, artista polacca con una lunga esperienza in patria, fa il suo esordio sul mercato italiano. Il brano, in uscita su etichetta Fame Art, sarà disponibile da venerdì 29 novembre su tutte le piattaforme digitali.

 

“È la mia prima canzone in italiano – spiega Natalia Moskal che ha all’attivo una cover del brano di Mahmood “Soldi” -, un passo che volevo fare da tempo perché sono molto legata all’Italia e mi piaceva l’idea di rimettermi in discussione in un nuovo mercato, con una nuova lingua che sto ancora perfezionando. E’ come se fosse un secondo debutto”. 

Fino ad ora la carriera di Natalia si era sviluppata entro i confini della Polonia, dove nel 2017 la cantante aveva pubblicato il suo album d’esordio Songs of myself: un disco dal sapore elettropop che aveva ricevuto importanti apprezzamenti in patria e portato Natalia e la sua band ad esibirsi in numerosi festival di rilievo, condividendo il palco con gli artisti polacchi più rinomati.

Giunta in Italia, Natalia ha deciso di studiare subito la lingua per poter proseguire il suo percorso musicale. Dopo aver pubblicato su YouTube due cover in italiano (Calipso di Charlie Charles e Mahmood) raggiungendo quasi 500.000 visualizzazioni, per l’artista polacca è arrivato finalmente il momento del suo primo inedito in lingua italiana.

“Tengo molto al messaggio di (Im)perfetta – spiega Natalia -: ho scritto quel testo pensando a tutte le persone che non si sentono sicure, che dubitano di se stesse, che pensano di non essere abbastanza brave. La verità è che ognuno ha la possibilità di essere la versione migliore di sé, e questo deve poterci bastare”.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”