18 Febbraio 2019
SU LA5

Natasha Stefanenko fa “Il capo” in tv

18 Febbraio 2019
SU LA5

Natasha Stefanenko fa “Il capo” in tv

18 Febbraio 2019
SU LA5

Natasha Stefanenko fa “Il capo” in tv

Natasha Stefanenko di passi fondamentali nella vita ne sa qualcosa. Arrivata in Italia nel 1992, sposata dal 1995 con l’ex modello Luca Sabbioni, ha abbandonato le passerelle ma è a tutti gli effetti una cittadina italiana innamorata della tv. Alterna programmi su Sky con partecipazioni a varie trasmissioni. E torna da martedì 19 febbraio, con sei appuntamenti in seconda serata su LA5, “Adesso il capo sono io!”.

 

«Ho preso a cuore questo programma, perché aiuta le persone a fare un passo da gigante nella vita. Un passo grazie al quale puoi vincere, ma anche perdere.», ha detto l’ex modella russa che si è rivelata un’autentica eclettica presenza in tv.

Al centro di ogni puntata, cinque donne – in Italia il numero di imprenditrici è in costante aumento -, che sconvolgeranno la propria quotidianità per realizzare il sogno di aprire una propria attività e finalmente dire: adesso, il capo sono io!

Il programma” racconta con il linguaggio del docu-game la scelta di vita di cinque ragazze tra i 30 e i 50 anni, che – affiancate da un team di esperti – vengono aiutate a preparare un business plan destinato all’apertura di un’attività.

I mentori segnaleranno alle protagoniste anche eventuali partner commerciali e «se il giorno dell’inaugurazione – conclude Natasha Stefanenko –  la concorrente sarà in grado di raggiungere un incasso predeterminato – vincerà l’avviamento del business tanto desiderato».

“Adesso il capo sono io!” è format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Le guide a piedi di Parigi e New York

Pargi e New York a piedi. La scoperta dello slow travel anche nelle capitali mondiali, in due libri guide di NuiNui con illustrazioni acquerellate.

(Un)Fair torna tra arte, yoga e NFT

La nuova edizione di (Un)Fair, la fiera- non fiera d’arte contemporanea porta a Milano diverse gallerie internazionali (Ucraina, Singapore, Giappone, Spagna, Paesi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”