L’imprenditore biellese Andrea Campagnolo ci ha visto bene: dal 2017 a oggi il suo mental drink NaturalBoom ha conquistato sportivi, SPA in giro per il mondo. Marco Tallia Galoppo (foto d’apertura) sales e managing director di NaturalBoom, distribuito ormai in circa 1000 punti vendita in Italia, racconta: “La ricetta prevede l’uso di 7 ingredienti perfettamente bilanciati, tra cui alcuni nootropi, sostanze intelligenti contenute naturalmente in piante appositamente selezionate. E c’è anche un risvolto ambientale in questa iniziativa perché vogliamo promuovere specie tra un pubblico giovane la conoscenza dei benefici naturali. Per noi questo è un perfetto drink con nutrimenti ed energia, una tisana per i surfisti e una bibita fresca per i salutisti”.
NaturalBoom, da gustare a seconda delle stagioni freddo e caldo, è il primo Mental Drink capace di sfruttare le proprietà benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica, migliorare le capacità cognitive e idratare. Grazie alla presenza di sostanze naturali e dei preziosi nootropi NaturalBoom favorisce il benessere mentale e fisico è gradevole, naturale al 100% e si può descrivere come un incontro tra ingredienti dissetanti come the verde, zenzero e limone e sostanze che contenendo nootropi, favorendo le attività mentali in modo spontaneo e senza controindicazioni.
L’abitudine quotidiana di bere bevande di questo tipo puà aumentare la concentrazione e la velocità di reazione perché il benessere psicofisico che ne deriva attiva i neuroni su una frequenza sana e sostenibile.
La variante Thè verde e zenzero contiene otto ingredienti con limone vitaminico, succo d’agave remineralizzante, papaya macronutriente e Mate tonico. Quella ai fiori di sambuco e limone ha anche il thè alla salvia che è considerato il digestivo naturale per eccellenza, l’adattogeno maca e il tonico ginseng.