6 Novembre 2018
12 MESI IN FOTO

Nel 2018 ci sono ancora i calendari con belle donne: ecco quello di Manuela Ferrera

6 Novembre 2018
12 MESI IN FOTO

Nel 2018 ci sono ancora i calendari con belle donne: ecco quello di Manuela Ferrera

6 Novembre 2018
12 MESI IN FOTO

Nel 2018 ci sono ancora i calendari con belle donne: ecco quello di Manuela Ferrera

Ha fatto sognare per anni milioni di italiani raccontandoci se farà caldo o se farà freddo. Ora con il calendario 2019 di For Men Magazine si annunciano sulla penisola temperature sempre bollenti – afferma Andrea Biavardi, il direttore del giornale che ha ingaggiato MAnuela Ferrera, modella e showgirl nota al pubblico tv.

“Un grande ritorno quello di Manuela Ferrera, la meteorina del Tg4 più popolare e più amata della televisione.  In 12 pose altamente erotiche, scattate su una spiaggia meravigliosa, ci terrà compagnia per tutto l’anno con un fisico mozzafiato da pin-up e i suoi occhi neri pieni di fascino mediterraneo. Sì, Manuela is back!”.

Gli estimatori del genere la ricorderanno: Manuela Ferrera con le sue sinuose curve, è la bellezza italiana che ritroviamo in questi 13 scatti (copertina e 12 mesi) realizzati dal fotografo Enrico Ricciardi,  in spiagge da sogno dai colori tropicali e scandiscono il passare dei mesi per un 2019 dall’atmosfera calda e sensuale.

L’accattivante showgirl bresciana, con un passato da ballerina, può aggiungere al suo curriculum anche il calendario sexy. Un tempo non troppo lontano le starlette della tv e della moda facevano a gara per comparire sulle pagine dei calendari dei mensili. Oggi la mania è un po’ scemata ma per la Ferrera è arrivata l’occasione. Lei che ha partecipato a Miss Italia, sfiorando per poco il titolo, è una naturale scelta di bellezza e armonia estetica. Simona Ventura poi l’ha voluta a “Quelli che il calcio”, e successivamente Emilio Fede l’ha scelta per la striscia quotidiana del meteo nell’edizione serale del TG4 consacrandola nel ruolo di Meteorina. Inoltre ha partecipato come concorrente al reality show condotto da Barbara d’Urso, “Uno, due, tre, stalla”.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Andreas Gursky, tra pittura e digitale

L’artista Andreas Gursky, protagonista di una delle retrospettive più seguite e importanti quest’anno organizzata a Londra, racconta così il suo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”