Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/07/2017
TRAVEL

Nel Tirolo austriaco il paradiso delle escursioni

Kitzbühel e le sue impareggiabili montagne del Tirolo austriaco sono sede stabile della coppa del Mondo di sci alpino ed in estate danno il meglio di sé, per lasciarsi andare spensierati a contatto con la natura dove i camosci vivono liberi.

In questo paradiso della montagna sorge l’hotel Metzgerwirt, un 4 stelle che si trova nel centro di Kirchberg, molto vicino a Kitzbühel. Che sia estate o inverno, all’Hotel Metzgerwirt in Tirolo si arriva a sperimentare tutto, sia che si tratti di golf , trekking , mountain bike , tiro con l’arco o lo sci in inverno, nel comprensorio sciistico di Kitzbühel. Per quelli di voi che preferiscono le cose siano un po ‘più tranquille, il centro benessere offre spazio sufficiente per rilassarsi e distendersi. Da qui si gode il panorama mozzafiato sulle montagne delle Alpi di Kitzbühel.

Fino al 7 ottobre 2017 l’hotel offre soggiorni di 5 notti al prezzo di 4, da domenica a venerdì, in camera a vostra scelta, con ricca colazione a buffet provvista di specialità fatte in casa e angolo “bio-müsli”, 4 cene di 4 portate con insalate a buffet, una serata dedicata a specialità culinarie differenziata a seconda del periodo di soggiorno tra grigliate, buffet del contadino od una esplorazione culinaria attraverso le Alpi di Kitzbühel ed una escursione guidata presso il piccolo chalet di proprietà Lega Alm, con degustazione di formaggi locali. In alternativa una salita libera sul fantastico monte Gaisberg oppure un caffè pomeridiano e tutti i servizi ed il confort del Metzgerwirt. La grande area benessere con sauna, bagno turco, sala relax, e cabina a raggi infrarossi sono incluse.



Leisure - 23/12/2019

“Pinocchio Reloaded”, a teatro il musical che stravolge la storia con Giancarlo Capito

Da protagonsita sul palcoscenico è arrivato ad affiancare regista e produttore nel suo ultimo spett [...]

Leisure - 02/06/2020

Un grand tour per l’ambiente italiano il 5 giugno

Un grand tour italiano con tanti protagonisti della vita culturale del nostro Paese. Si sta organizz [...]

Leisure - 17/09/2019

Anna Corvino, una sera da “propheta in patria”

“Mi ci sono trovata senza neanche accorgermene. Me ne sono innamorata perché la mia maestra era c [...]

Top