4 Luglio 2018
RUNNER

New Balance lancia la scarpa che accelera

4 Luglio 2018
RUNNER

New Balance lancia la scarpa che accelera

4 Luglio 2018
RUNNER

New Balance lancia la scarpa che accelera

New Balance, il marchio di calzature sportive, ha lanciato sul mercato una nuova scarpe la nuova FuelCell Impulse, progettata per offrire agli atleti una corsa veloce e un nuovo atteggiamento fiero e audace.

La FuelCell Impulse è una scarpa che bilancia perfettamente velocità, reattività e stabilità.

Il nuovissimo modello running di New Balance è caratterizzato dalla nuova tecnologia FuelCell che offre una corsa esplosiva unendo un’estetica fashion e moderna, garantendo dinamicità nella corsa grazie a due diverse parti FuelCell presenti nell’avampiede, circondate dall’intersuola REVlite su tutta la lunghezza dell’intersuola.


FuelCell Impulse_Uomo
Peso: 233 g
Drop: 6mm
Prezzo: 140 euro

Fuelcell Impulse_Donna
Peso: 190 g
Drop: 6 mm
Prezzo: 140 euro


Assieme alle scarpe per uomo e donna sono state lanciate anche dei completi da runneri in abbinamento.

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire. Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?