4 Giugno 2017
TENDENZA

Nicolas Feuillatte lancia Graphic Ice, champagne per l’estate

4 Giugno 2017
TENDENZA

Nicolas Feuillatte lancia Graphic Ice, champagne per l’estate

4 Giugno 2017
TENDENZA

Nicolas Feuillatte lancia Graphic Ice, champagne per l’estate

Nicolas Feuillatte, la Maison più giovane della Champagne, il terzo brand più bevuto al mondo, per la stagione estiva presenta in Italia la nuova cuvée Graphic Ice dalle note seducenti e fruttate. La proposta creata dallo chef de Caves è da gustare cojn ghiaccio ed è di colore oro tenue. Ha profumo floreale, pronunciati frutti rossi nel gusto e un discreto tocco di noci. All’attacco al palato è fresco e ha struttura cremosa. Il tutto racchiuso in un packaging innovativo che è adatto sia per essere presentato in terrazza o spiaggia di giorno, che di notte, con l’involucro sensibile alla luce che si illumina festoso.

Lo Champagne Graphic Ice di Nicolas Feuillatte ripercorre quel solco sinonimo di joie de vivre e audacia tipico della maison. Audacia significa anche proporre nuove modalità di tasting experience dello Champagne, in particolare per la stagione estiva. La nuova etichetta si degusta in un ampio bicchiere con ghiaccio e frutta fresca a bordo piscina, in spiaggia o in terrazza. La bottiglia, totalmente argentata, è la vera sorpresa della presentazione.

Lo Champagne Graphic Ice è stato studiato per giocare con aromi naturali della frutta per un tasting sorprendente.
Graphic Ice viene esaltato in modo particolare da lime e ananas Victoria.

 

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”