27 Maggio 2019
BLOGGER LIVE

Nicolò Targhetta, un blog, un libro e a teatro

27 Maggio 2019
BLOGGER LIVE

Nicolò Targhetta, un blog, un libro e a teatro

27 Maggio 2019
BLOGGER LIVE

Nicolò Targhetta, un blog, un libro e a teatro

‘Non è successo niente” (edito per Becco Giallo) del giovane autore Nicolò Targhetta, nuova star del web è un successo editoriale che travalica i mezzi di comunicazioni “separati”. Infatti la disamina ironica che si prende gioco dei nostri tic, delle nostre paure, delle nostre inadeguatezze va anche dal vivo, con spettacoli teatrali di coinvolgimento pubblico dove il pubblico si sente parte dello show.
Domani a Milano (Imbarazzante Club Tour, presso Serraglio, 21,30 costa 11,50 euro, con tessera Acsi) l’autore Nicolò Targhetta racconta una raccolta di storie veloci, corrosive, da leggere sulla metro o nella pausa pranzo. Un concentrato di ironia che si prende gioco dei nostri tic, delle nostre paure, delle nostre inadeguatezze.

Dal blog, oltre al libro, è stato tratto un omonimo spettacolo teatrale che – dopo i primi appuntamenti sold out in Veneto, terra natale dell’autore – farà tappa a Bologna (23 maggio), Torino (27 maggio), Milano (28 maggio), Roma (19 luglio), Firenze e Napoli (date da definire).

Laureato in Strategie della Comunicazione, è specializzato nel settore della scrittura creativa applicata a diversi ambiti. Targhetta è padovano ed è chiamato già “raccontatore della generazione di mezzo”.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Il film di Renzo Piano al cinema

Il genio dell’architettura italiana contemporanea, Renzo Piano, ha un film al cinema in questi giorni. Il film che è nelle

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”