14 Maggio 2022
COMUNICAZIONE FOOD

NIP World Masterchef, per la pizza premiato Daniele Bartocci

14 Maggio 2022
COMUNICAZIONE FOOD

NIP World Masterchef, per la pizza premiato Daniele Bartocci

14 Maggio 2022
COMUNICAZIONE FOOD

NIP World Masterchef, per la pizza premiato Daniele Bartocci

Riviera Cervese tempio internazionale della pizza. Si è tenuto nei giorni scorsi all’Hotel Dante di Cervia il Gran Galà dei World Masterchef – International Meeting 2022. Al marchigiano Daniele Bartocci, giornalista, collaboratore di The Way Magazine e Sviluppo Nuovi Mercati di una nota azienda agroalimentare italiana, è andato il Premio Pizza d’Oro per il Giornalismo. Daniele Bartocci, dopo essere stato eletto poche settimane fa alla Borsa Milano (Innovation&Leadership Le Fonti Awards) Professionista dell’Anno 2022 Comunicazione Food/Giornalismo Sport, sarà proprio uno dei giudici del programma televisivo di Sky “King of Pizza”. Un talent show presto in onda su Canale Italia e a cui parteciperanno a numerosi player del food, pronti ad affrontarsi a colpi di pizza gourmet alla ricerca del titolo di Re della Pizza. Si tratta di un format tv (20 puntate) unico nel suo genere e interamente dedicato ai valori del gourmet e del Made in Italy, con finalissima presso il Castello Regina Margherita di Savoia a Gressoney, location in cui è stato girato il Peggior Natale della mia Vita con Diego Abatantuono eFabio De Luigi. Una splendida cornice, quella della riviera cervese targata World Masterchef 2022, in cui sono state consacrate le eccellenze del mondo professionale e imprenditoriale, personalità del food che si sono contraddistinte nelle rispettive categorie per vision, risultati e mission raggiunte, elevata specializzazione, tenacia e resilienza in tempi di pandemia Covid-19. Il Gran Galà dei World Masterchef – International Meeting è stato organizzato da Nip (Nazionale Italiana Pizzaioli), presieduta dalla lungimirante mente di Dovilio Nardi. Nip detiene ad oggi 8 Guinness World Records tra cui la Pizza più lunga del Mondo all’Expo di Milano 2015 (Pizza di 1.595,45 metri) e il Pane Gluten Free più lungo del mondo (Brescia 2013 – 58,10 mt), con all’attivo fiere ed eventi internazionali quali il Tour Mondiale Ferrari Challenge. “Sono orgoglioso di ricevere un premio così importante – fa sapere ai margini della cerimonia Daniele Bartocci – Un riconoscimento che mi gratifica e che mi dà slancio per continuare con ancor più motivazione il mio percorso“.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Paolo Pecora punta ai gentlemen

Da secoli gli uomini si riuniscono in gentlemen clubs, ci vanno per giocare, bere, fumare, leggere i giornali, per parlare

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?