4 Giugno 2020
FOTOGRAFIA

Non ci resta che ammirare in calendario le spose del 2020

4 Giugno 2020
FOTOGRAFIA

Non ci resta che ammirare in calendario le spose del 2020

4 Giugno 2020
FOTOGRAFIA

Non ci resta che ammirare in calendario le spose del 2020

L’idea è portata avanti da anni dall’agenza napoletana di comunicazione Millimetrica: mettere davanti all’obiettivo ragazze giovani, belle, promesse spose e studentesse e fare qualcosa di creativo. Ora che le spose le possiamo solo ammirare in questi scatti che vi proponiamo, proviamo a rivivere le emozioni che suscitano queste due iniziative molto pregiate, con una condivisione di talenti disparati davvero notevole.

Il “Calendario delle Studentesse” (stampato da Grafica Metelliana), nato nel 2007, è diventato un progetto seguito dai principali networks nazionali e ambito dai collezionisti, promosso da Exaedrra Communication.
Patrocini e sponsor di eccellenza hanno contribuito a decretare il successo di questo oggetto che, alla bellezza complessiva della sua realizzazione, abbina da sempre il perseguimento di una missione sociale.
Un prodotto di pregio nell’estetica e nella forma, un medium finalizzato a incentivare la sensibilizzazione dell’opinione pubblica su tematiche di interesse generale.

Millimetrica è un’azienda che cura eventi e design ed è attiva nel campo di essi da pochi anni ma ha già dato luce a molti fashion show.
Fra i grandi eventi che ha svolto ricordiamo “La Notte dei Calendari” alla Camera di commercio di Napoli, ma è solo uno di essi che ogni mese organizza per il Calendario delle Spose con innumerevoli collaborazioni con aziende di moda e spettacolo del panorama nazionale, infatti si avvale di un team di professionisti che variano da fotografi, make up artist, ad hairstylist e molti altri.
Eventi molto particolari sono anche quelli che vengono organizzati per Il Calendario delle Studentesse, un progetto ormai nazionale che ha dato la possibilità a innumerevoli ragazze di affacciarsi nel panorama della moda dove si avvale di un partner speciale che è Luisstyle un brand di occhiali italiano rinomato da anni che cura il design di ogni singolo occhiale personalmente. Inoltre, l’azienda si avvale di una sala posa.

Ora che i matrimoni scenografici sono sospesi, il “Calendario delle Spose” ha un valore ancora più importante e si può scaricare dal sito internet (in calce all’articolo). Si tratta di un progetto innovativo che coinvolge 12 location (nelle si sarebbero dovuti svolgere altrettanti Fashion Wedding Show) e tanti altri partner come maison, atelier, agenzie di viaggio, decoratori floreali, artigiani specializzati in bomboniere, artisti musicali, fotografi, hairstylist, make up artist e tutti quelli inerenti al Wedding.

Anche per l’anno prossimo saranno selezionate secondo vari criteri mediante un casting, 12 future spose.

Per saperne di più:

www.ilcalendariodellespose.com

www.ilcalendariodellestudentesse.com

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Un summit sulla biodiversità

In vista della Giornata Mondiale della Biodiversità, 3Bee, leader nel settore nature tech, lancia la seconda edizione del Biodiversity Summit, il vertice annuale interamente

Milano ha la piazza del design

“Piazza Compasso d’Oro – Premio Internazionale di Design” è la piazza verde ad uso pubblico tra via Ceresio e piazzale

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”