Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/10/2019
ACCORDI

Nuova licenza per la donna Datch

Il brand Datch ha deciso di affidare la sua licenza per la sua prima women collection al gruppo L.c.a. Per la sua prima women collection 2020 a curare la produzione della prima collezione primavera estate firmata Datch, sarà la società produttrice L.c.a. s.r.l.

 

Il gruppo vanta una “consolidata esperienza nell’ambito della produzione di abbigliamento made in Italy, avendo già lungamente collaborato con importanti fashion brand tra i quali: Aeronautica, Happiness, Please, LiuJo e Pinko”, si legge in una nota.

 

L’accordo fra il gruppo D.s.t, cui fa capo il brand Datch, e la società produttrice L.c.a srl è stato siglato in primavera, prevede la creazione di una prima spring summer women collection 2020, che sarà distribuita a partire dalla prossima primavera. Le collezioni Datch evocano atmosfere cosmopolite di respiro internazionale, attingendo ispirazione dalla cultura d’avanguardia.

DATCH, l’estabilished brand molto conosciuto e apprezzato tra i giovani ha saputo distinguersi ed affermarsi per la sua capacità di presentare sempre delle collezioni che uniscono in modo fresco e brillante il Denimwear grintoso ad uno sportswear versatile ed eclettico.

L.C.A. SRL. costituisce una importante realtà imprenditoriale che opera dal 1997 sia in campo nazionale che internazionale. L’azienda italiana è oggi giudata dalla sua seconda generazione familiare e, in particolare da Luigi Nappi. Ha già lungamente collaborato con importanti fashion brand tra i quali:  Aeronautica, Happiness, Please, LiuJo e Pinko.

Testo a cura di Francesca Rizzi.



Trends - 18/02/2016

Al Micam di Milano la calzatura è un lusso contemporaneo

Al Micam 2016 serpenti e colori hanno avuto il nulla osta per calzature di lusso. Difficile riassume [...]

Design of desire - 11/07/2017

Rubinetti di design, l’italianità che va forte all’estero

A Francoforte, alla fiera biennale dei rubinetti e dell'arredo bagno, l'ISH, addirittura ci hanno de [...]

Fashion - 28/09/2017

Special e limited, Chiara Biasi lancia le scarpe di Ash per Filip Pagowski

Una social celebrity come Chiara Biasi non poteva mancare al lancio della nuova collezione di scarpe [...]

Top