10 Ottobre 2019
ACCORDI

Nuova licenza per la donna Datch

10 Ottobre 2019
ACCORDI

Nuova licenza per la donna Datch

10 Ottobre 2019
ACCORDI

Nuova licenza per la donna Datch

Il brand Datch ha deciso di affidare la sua licenza per la sua prima women collection al gruppo L.c.a. Per la sua prima women collection 2020 a curare la produzione della prima collezione primavera estate firmata Datch, sarà la società produttrice L.c.a. s.r.l.

 

Il gruppo vanta una “consolidata esperienza nell’ambito della produzione di abbigliamento made in Italy, avendo già lungamente collaborato con importanti fashion brand tra i quali: Aeronautica, Happiness, Please, LiuJo e Pinko”, si legge in una nota.

 

L’accordo fra il gruppo D.s.t, cui fa capo il brand Datch, e la società produttrice L.c.a srl è stato siglato in primavera, prevede la creazione di una prima spring summer women collection 2020, che sarà distribuita a partire dalla prossima primavera. Le collezioni Datch evocano atmosfere cosmopolite di respiro internazionale, attingendo ispirazione dalla cultura d’avanguardia.

DATCH, l’estabilished brand molto conosciuto e apprezzato tra i giovani ha saputo distinguersi ed affermarsi per la sua capacità di presentare sempre delle collezioni che uniscono in modo fresco e brillante il Denimwear grintoso ad uno sportswear versatile ed eclettico.

L.C.A. SRL. costituisce una importante realtà imprenditoriale che opera dal 1997 sia in campo nazionale che internazionale. L’azienda italiana è oggi giudata dalla sua seconda generazione familiare e, in particolare da Luigi Nappi. Ha già lungamente collaborato con importanti fashion brand tra i quali:  Aeronautica, Happiness, Please, LiuJo e Pinko.

Testo a cura di Francesca Rizzi.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”