Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce
Targets

Targets - 15/07/2019
“W RADIO PLAYA”

Oggi Diletta Leotta e Daniele Battaglia aprono l’estate di Italia 1

Dal 15 luglio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.10, su Italia 1 debutta “W Radio Playa”, il programma che porterà il telespettatore nel cuore dell’estate.

 

Diletta Leotta e Daniele Battaglia, protagonisti tutti i giorni sulle frequenze di Radio 105, accoglieranno nel loro studio grandi ospiti per parlare d’estate, di musica e dei trend più attuali. Ma non mancheranno le ultimissime e le curiosità inerenti agli artisti protagonisti delle esilaranti e imprevedibili interviste.

 

I due conduttori, inoltre, si collegheranno con I Panpers, che, direttamente da Rimini, coinvolgeranno i bagnanti in divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide per aggiudicarsi prestigiosi premi messi in palio da Wind. Luca e Andrea arbitreranno le sfide e decreteranno il vincitore.

 

Tra gli ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate personaggi del mondo della musica – Annalisa, Baby K, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, Irama, J-Ax e The Kolors– e dello spettacolo – Andrea Mainardi, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Pierluigi Pardo e Scintilla.

 

 

 

“W Radio Playa” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation, prodotto da Magnolia – Banijay Group. La regia è affidata a Gianluca Brezza. Gli autori sono Massimo Chiellini, Graziano Cutrona e Flavio Pilla. Produttore Mediaset Helene Cipolletta. Produttore Magnolia Laura Sartorelli.

 

 



Trends - 24/11/2018

Ricchi e snob anche a Shoreditch

Con Londra che nell'anno della Brexit sta vivendo un'inspiegabile esplosione di aperture di cucine d [...]

Society - 12/05/2019

La scuola alberghiera di Abano sforna talenti mondiali da 80 anni

Quando si lavora a contatto con i turisti, si diventa indubbiamente ambasciatori del proprio paese v [...]

Leisure - 14/10/2019

De Pisis, retrospettiva di un grande del Novecento

Fino al primo marzo 2020, il Museo del Novecento in piazza Duono a Milano dedica un’ampia retrospe [...]

Top