17 Settembre 2018
MEDIA

Oggi The Way Magazine è in prima pagina su Daily Net

17 Settembre 2018
MEDIA

Oggi The Way Magazine è in prima pagina su Daily Net

17 Settembre 2018
MEDIA

Oggi The Way Magazine è in prima pagina su Daily Net

Ci sono delle idee e delle persone dietro il successo di un’iniziativa editoriale. Se ne volete sapere di più, sopratutto di quello che ha animato le intenzioni iniziali di chi ha fatto partire il magazine che state leggendo, potete leggere il servizio di copertina che i colleghi di Daily Net ci hanno riservato quest’oggi.

DailyOnline è il sito di Daily Media e DailyNet, le due testate leader nel mondo del marketing e della comunicazione, tradizionale e digitale.

DailyNet è il primo e unico quotidiano interamente dedicato all’online media business. Dal 2002 costituisce la bussola del mercato digitale.

A questo link potete visionare l’articolo

http://www.dailyonline.it/the-way-magazine-dalla-nuova-milano-al-mondo-nel-segno-della-bellezza/

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Premio Charlot 2023 a Salerno

Al Premio Charlot di Salerno quest’anno si celebrano i compleanni di tre grandi dello spettacolo italiano: Troisi, Dalla e Battisti.Mentre

Gli arazzi ad Asti, occasione unica

Dal 19 settembre la Fondazione Asti Musei organizza a Palazzo Mazzetti una mostra esclusiva interamente dedicata al territorio e alla

Andrea Delogu icona della moda

La conduttrice televisiva Andrea Delogu è in un momento di grande esposizione. Presente sui canali Radio Rai, all’ultimo festival di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”