Onefinestay, piattaforma online per affitti di lusso, lancerà sul mercato il suo programma di concierge, Higher Living, gli ospiti avranno accesso ai servizi complementari proposti dal portale.
Primo programma di guest relationship ideato dalla società, è anche il primo del suo genere nel settore.
Il servizio rimarrà a disposizione degli ospiti per un anno dalla fine del soggiorno. L’azienda è rinomata per l’alto livello dei servizi proposti, sempre curati per ogni ospite e soggiorno.
Con il lancio di Higher Living la compagnia personalizzerà il programma per tutti gli ospiti, a partire dalla loro prima permanenza. Agli ospiti verrà dato l’accesso a servizi di viaggio e lifestyle individuali che potranno utilizzare durante e dopo il loro soggiorno, con gli addetti al concierge disponibili a rispondere a tutte le esigenze sia di viaggio sia quotidiane dei viaggiatori.
“Higher Living ha la stessa stoffa del nostro rinomato servizio di lusso, tutti i nostri ospiti sperimenteranno un nuovo modo di vivere”, ha dichiarato Javier Cedillo-Espin, CEO di onefinestay.
A partire da marzo, dopo il loro soggiorno, gli ospiti potranno avere accesso a Higher Living con un’ app dedicata. L’accesso al programma sarà in omaggio per il primo anno, con costi aggiuntivi per esperienze e servizi.