6 Gennaio 2020
ON ICE

“Opera on Ice” con Plushenko e figlio diventa un format

6 Gennaio 2020
ON ICE

“Opera on Ice” con Plushenko e figlio diventa un format

6 Gennaio 2020
ON ICE

“Opera on Ice” con Plushenko e figlio diventa un format

A Roma lo scorso autunno (e in tv su Mediaset nelle scorse vacanze di Natale) è nato un nuovo duo stellare. Lo Zar del pattinaggio Evgeni Plushenko e il figlioletto Alexsandr hanno incantato gli spettatori con “Opera on Ice”. Lo spettacolo che fonde pattinaggio su ghiaccio e belcanto italiano ora è un format pronto per l’export in vari mercati internazionali che l’hanno richiesto.

Tutto il cast ha scatenato applausi nel numero di chiusura, il “Nessun Dorma” dalla Turandot, interpretato dal grande Maestro Luciano Pavarotti e tributo alle Olimpiadi, nella prima mondiale di “Opera on Ice”, andata in scena con successo nel tempio dello sport del Foro Italico di Roma. Per l’occasione il celebre campo da tennis è stato trasformato in una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri: 35.000 i litri d’acqua utilizzati, equivalenti a circa 1.600.000 cubetti di ghiaccio.

Due serate di emozioni e magia che hanno incantato il pubblico, rimasto con il fiato sospeso per le esibizioni delle star del pattinaggio mondiale: da Evgeni Plushenko, quattro Medaglie Olimpiche, in pista con il figlio Aleksandr di 6 anni nell’aria “Votre Toast” dalla “Carmen” che hanno coinvolto tutto il pubblico facendo sventolare fazzolettini bianchi nella classica pañolada come avviene nelle corride.

Lo zar Plushenko e le stelle del pattinaggio mondiale si sono esibiti a Natale 2019 per la prima volta dal Foro Italico di Roma.

I migliori Hair Stylist per Wella Professionals hanno studiato e realizzato le acconciature del cast dello show, mentre Anna Penazzo, make up artist e bodypainter, ha dipinto i corpi delle Hot Shivers, trasformandole in statue per il numero di chiusura, il “Nessun Dorma” dalla Turandot, interpretato dal grande Maestro Luciano Pavarotti e che è stato tributo alle Olimpiadi ed alla città di Roma.

Oltre alle nuove stelle è nato un format Made in Italy nel mondo. L’hanno già richiesto in Cina, Giappone, Russia e Paesi Arabi. In Italia si pensa ad un tour verso le Olimpiadi, da Milano a Trieste, Napoli.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Calabria: archeologia in 10 tappe

L’estate italiana è sempre più concentrata quest’anno sui lidi calabresi. La regione sta avendo una rinascita turistica senza precedenti ed

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?