15 Gennaio 2021
ACCOSTAMENTI AUDACI

Orietta Berti e Nicolo Cerioni, a Sanremo ne vedremo di belle

15 Gennaio 2021
ACCOSTAMENTI AUDACI

Orietta Berti e Nicolo Cerioni, a Sanremo ne vedremo di belle

15 Gennaio 2021
ACCOSTAMENTI AUDACI

Orietta Berti e Nicolo Cerioni, a Sanremo ne vedremo di belle

Nicolo Cerioni è lo stylist delle rockstar ed è una mente creativa in continua esplosione. Ha fondato Sugarkane Studio che si occupa di fotografia e video, fa regolarmente servizi di moda con i più grandi dello spettacolo italiano. E per Sanremo 2021 avrà tra le mani un’icona indiscussa della musica popolare tricolore: Orietta Berti.

La signora di Cavriago (Reggio Emilia) vanta 55 anni di carriera, 11 Sanremo “fatti” fino al 1992, 77 anni (lo scriviamo per complimento) e una presenza in tv costante da far invidia alle star più longeve del mondo. Ma mai ci saremo aspettati di vederla sullo stesso palco di un’icona contemporanea come Achille Lauro e soprattutto, vestita dallo stesso stylist.

Orietta Berti, in studio nella prossima puntata di “Verissimo” su Canale 5 on la sua amica di sempre Iva Zanicchi (foto di apertura, parla così del suo ritorno a Sanremo, dopo ben 29 anni: “Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria”.

Cerioni dal canto suo, ultimamente ha messo le mani al look di Izi e Gemitaiz per il video di Achille Lauro “Bulgari”, oltre a curare sempre l’immagine di Boss Doms, che di Lauro è uno stretto collaboratore. E i risultati, come al solito, sono stati sorprendenti. Nonostante il suo nome circoli da quando Lauro ha gettato la maschera mettendosene centinaia, lo stylist è attivo già da anni con un parterre di nomi da lui curato davvero impressionante: Jovanotti per il video di “Le Canzoni”, cura l’immagine impeccabile di Pierfrancesco Favino, ha rifatto il look recentemente ai Måneskin e ha curato la campagna del brand Premiata.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”