8 Febbraio 2020
ANTICIPAZIONI

Oscar 2020: tutte le statuette portano a “Joker”

8 Febbraio 2020
ANTICIPAZIONI

Oscar 2020: tutte le statuette portano a “Joker”

8 Febbraio 2020
ANTICIPAZIONI

Oscar 2020: tutte le statuette portano a “Joker”

Tra clown anarchici, storie di divorzi e racconti di una Hollywood che non c’è più ( e forse non è mai esistita), domenica 9 febbraio finalmente sapremo i vincitori di questa 92ª edizione dei premi Oscar.

I super favoriti sono senza dubbio Todd Phillips, con ben 11 nomination grazie al suo Joker, la favola cinefila di Quentin Tarantino e Sam Mendes con il suo war movie sul primo conflitto mondiale.

Ma tra i grandi film ed artisti in corsa per l’ambita statuetta ci sono anche titani come Al Pacino e Joe Pesci con l’ultima epopea criminale di Martin Scorsese, The Irishman ed il talento coreano Bong Joon-ho, ormai conosciuto in tutto il mondo grazie a Parasite.

Questa 92ª edizione dell’evento più glamour e pieno di stelle del mondo, sarà anche un silenzioso e spietato campo di battaglia in questa guerra fredda tra il colosso dello streaming Netflix e le grandi major hollywoodiane.

Chi vincerà?
Lo sapremo a breve.

Intanto non ci resta che sognare e goderci del buon cinema (comodamente seduti sul divano di casa o in una sala cinematografica).

Testo a cura di Roberto Zita de La Congiura dei cinefili

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”