9 Luglio 2018
TRIO

Panariello, Conti e Pieraccioni di nuovo assieme

9 Luglio 2018
TRIO

Panariello, Conti e Pieraccioni di nuovo assieme

9 Luglio 2018
TRIO

Panariello, Conti e Pieraccioni di nuovo assieme

La comicità toscana non conosce limiti di tempo e di sazietà. Il pubblico ne vuole sempre di più ed ecco che viene annunciato con largo anticipo (per l’assalto al botteghino previsto) la reunion più attesa. Il trio Panariello, Conti e Pieraccioni si riunisce per le feste di Natale 2018 a Firenze.

Dopo oltre 100.000 presenze nel corso di ben 17 repliche al Mandela Forum, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano nella loro Firenze. Otto spettacoli a cavallo tra vecchio e nuovo anno, due ore di sketch, gag e battute con un solo, duplice, obiettivo: divertire e divertirsi.

Perché è proprio questa la chiave del sucesso dei tre: un comico di professione, un presentatore impettito e un regista-attore che ne ricordano di belle del loro passato in comune, ragazzacci della scena teatrale fiorentina di qualche anno fa. E si divertono a farlo. Tanto che Carlo Conti, che è quello che al momento è più in vista dei tre, ha persino pensato di rallentare i suoi impegni in tv a favore solo di quello che lo diverte realmente.

Dal 28 dicembre al 6 gennaio 2019 Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni saranno in scena al Teatro Verdi di Firenze con il loro show (prodotto da Friends&Partners).I biglietti (posti numerati da 35,00 a 72,00 euro) saranno disponibili dal 9 luglio nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it.

A suggello dello straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, i tre artisti hanno ricevuto le Chiavi della Città di Firenze da sindaco Dario Nardella.

Nella foto d’apertura di Marco Borrelli: da sinistra, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

www.fepgroup.it
www.giorgiopanariello.itwww.carloconti.netwww.leonardopieraccioni.net

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Le stelle viste dal Vesuvio

Le notti di San Lorenzo sono tra le più attese in assoluto. In questi giorni, è possibile osservare le stelle

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”